La showgirl sarda è ancora una volta protagonista sui social: l’ultima foto pubblicata da Elisabetta Canalis manda in estasi i fan
Ne è passata di acqua sotto i ponti sin dai suoi esordi in televisione ma, ancora oggi, il nome di Elisabetta Canalis risuona con grandissima forza nel mondo dello spettacolo. Che si tratti di televisione o altri progetti, la 45enne di Sassari è sempre al centro dell’attenzione.
La sua carriera esplose nel 1999 quando Antonio Ricci la selezionò tra tante per il ruolo di velina mora a ‘Striscia la Notizia’: una scelta quantomai azzeccata. Al fianco della bionda Maddalena Corvaglia Elisabetta è stata in grado di conquistare con simpatica e bellezza abbagliante milioni di italiani. Il triennio sul bancone del tg satirico fu un trampolino di lancio importantissimo per la Canalis che nel 2003 fece una scelta assai discussa: posare per un calendario senza veli firmato dalla rivista ‘Max’.
La Canalis è anche un’affermata attrice e tra tv e cinema sono diversi i progetti a cui ha preso parte. ‘Carabinieri’ e ‘Love Bugs‘ tra le altre cose in televisione. Al cinema, invece, fu tra i protagonisti di ‘Natale a New York’, cinepanettone uscito nelle sale nel 2006. Due anni dopo il comico e regista Alessandro Siani la volle nella sua commedia ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
La vita sentimentale di Elisabetta l’ha vista al fianco di personaggi di grande spicco. In primis Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter con cui nacque il binomio calciatore-velina. Nel 2010 esplose la passione con il divo di Hollywood George Clooney mentre dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con Brian Perri, chirurgo americano, dalla cui unione è nata la prima figlia della Canalis: Skyler Eva, nel 2015.
Canalis troppo piccante: Instagram in fiamme
Il vero terreno sul quale da anni sta comodissima è certamente quello social. Basti pensare che solo su Instagram Elisabetta Canalis è seguita da ben 3,5 milioni di followers: un risultato pazzesco, figlio dei contenuti estremamente bollenti postati ogni giorno dall’ex velina. Gli scatti proposti durante l’estate sono ancora nei pensieri degli italiani che nelle ultime ore hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo capolavoro social di Elisabetta.
Un selfie tanto semplice quanto efficace quello proposto dalla showgirl di Sassari che ha lasciato a bocca spalancata i suoi ammiratori. Elisabetta indossa una tutta davvero troppo aderente, che sembra fare enorme fatica a contenere le sue forme esplosive. Un corpo più scolpito che mai: nonostante i 45 anni, sembra ancora una ragazzina.
La Canalis ha completato il suo look con scarpe con tacchi a spillo ed un giubbino in pelle nero, per un outfit assolutamente irresistibile. In poche ore l’ex velina ha fatto il pieno di likes e commenti più che positivi, a tratti anche troppo coloriti. Un successo social praticamente scontato, come accade quotidianamente da anni.