La moglie di Graziano Pellè, Viky Varga, stupisce tutti su Instagram per via del suo fisico impeccabile: fans rimasti a bocca aperta
Svincolato oramai dal luglio 2021 dopo un’ultima esperienza vissuta al Parma in Serie A, Graziano Pellè è ancora alla ricerca di una nuova destinazione. Certo, 38 anni non sono affatto pochi e le società disposte a tesserarlo non sono tante. Tuttavia, la speranza di tornare in campo non si affievolisce mai.
Nel frattempo, in attesa di tornare a giocare ad alti livelli, si gode la sua bellissima moglie, la modella ungherese Viktòria Varga, con la quale vanta una relazione unica. I due si sono conosciuti mentre il centravanti della provincia di Lecce giocava tra le file degli olandesi del Feyenoord (otto anni fa circa): è stato amore a prima vista, tanto che dopo pochi anni sono convolati a nozze coronando il loro sogno.
Oggi vivono entrambi a Dubai, luogo in cui Graziano ha chiesto la mano dell’ungherese lo scorso 6 gennaio 2021. Viky lavora come modella e grazie al suo profilo Instagram continua a raggiungere sempre più persone che non possono non rimanere estasiate di fronte alla sua scintillante bellezza.
Vicky Varga: trasparenza in bella vista per Lady Pellè
Nata a Györ il 15 luglio 1995 (casualmente lo stesso giorno del calciatore), Vicky ha raggiunto la massima notorietà ben prima di conoscere l’ex centravanti della Nazionale italiana, in quanto su Instagram faceva già stragi di cuori tramite i suoi scatti. Vicky è nata infatti per essere una modella, il fisico che possiede è semplicemente perfetto e privo di sbavature.
Appena ha conosciuto l’Italia (e San Cesario di Lecce in particolare), poco dopo aver cominciato la sua relazione sentimentale con Graziano, se n’è subito innamorata: ad oggi rimane una delle wags più stimate e conosciute nel nostro paese. E non solo per l’evidente bellezza, ma anche per la professionalità che traspare nei suoi scatti.
Vicky ama condividere con i suoi 608mila follower frammenti di vita quotidiana, sia accanto all’amato Graziano Pellè che da sola mentre è impegnata nel sue attività giornaliere (come ad esempio la palestra)
E quando si scatena a suon di scatti e storie, le rivali di Vicky non possono che ‘deporre le armi’: in una delle foto più recenti caricate dall’ungherese sui social, si intravedono trasparenze hot che hanno mandato in bambola i suoi migliaia di fan.