Mercato Milan, i rossoneri non hanno alcuna intenzione di fermarsi ed ora sono pronti a riportare in Serie A un calciatore che qui ha lasciato il segno. Il colpo arriva direttamente dalla Premier League inglese e si tratta di un profilo che può accontentare una delle principali richieste di Stefano Pioli. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Dopo un mercato estivo a dir poco importanti, tanto per i colpi entrata quanto per quelli in uscita (Tonali su tutti), a gennaio i rossoneri devono completare la rosa. Il roster a disposizione di Stefano Pioli, infatti, necessita ancora di qualche aggiustamento e la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata. Manca, in tal senso, una alternativa valida a Theo Hernandez. Alle sue spalle, infatti, non c’è, allo stato attuale delle cose, un calciatore di ruolo ed affidabile che possa dargli il cambio di tanto in tanto. E non si tratta dell’unica pedina da andare ad aggiungere. In tal senso, i rossoneri si preparano a riportare in Italia una vecchia conoscenza del calcio italiano. Colpo dalla Premier League.
Mercato Milan, colpo dalla Premier League
Il passaggio dalla Serie A alla Premier League, per quanto siano due campionati top, è sempre molto difficile da fare per i calciatori. Ed in molti lo soffrono in maniera a dir poco importante. Come nel caso in questione.
Stando a quanto raccontato da “FantaMaster“, infatti, il Milan sta seriamente pensando di riportare in Italia Beto. All’Everton, infatti, sta faticando e sta segnando con il contagocce. Per questo motivo i rossoneri hanno la possibilità di assicurarsi le prestazioni dell’ex Udinese a prezzo di saldo. Può, infatti, arrivare con la formula del prestito.
Il Milan su Beto: si lavora al ritorno in Serie A
Dopo quanto di buono fatto con la maglia dell’Udinese, all’Everton Beto non è riuscito a ripetersi. Sta pagando, infatti, una situazione a dir poco delicata. I Toffees, infatti, complice anche le penalizzazione subita, sono penultimi in classifica e lui non è ancora riuscito a trovare la prima rete in Premier League. Per le Serie A, però, è un profilo di sicura affidabilità e con caratteristiche che potrebbero permettere a Pioli di alternarlo con Giroud. Non hanno convinto, in tal senso, Jovic e Okafor, che da prima punta fatica.