La 35enne modella argentina rompe gli indugi e si presenta all’evento con un outfit da infarto: Instagram in tilt
Allarme rosso. No, non si tratta di un pericolo per l’incolumità della popolazione, ma forse di un attacco alle coronarie dei suoi ammiratori sì. Zaira Nara, la sorellla di Wanda Nara, stavolta ha davvero esagerato. Dopo un’estate senza tregua, passata a lambire i lidi delle spiagge più belle del mondo con bikini succinti e shooting mozzafiato, la 35enne argentina è tornata alla vita mondana fatta di eventi, sfilate, concerti e quant’altro.
Ma se qualcuno sta pensando che vederla in abito da sera provochi meno turbamenti di ammirarla in costume…bé preparatavi alla sfida che la stupenda sudamericana ha preparato per voi. Torniamo per un momento – anche se dobbiamo confessare che ci soffermeremmo molto volentieri ore e ore – sulle incredibili cartoline che la bella Zaira ha regalato ai suoi fans nel corso dell’ultima estate.
Dalla Costa Azzurra alla Thailandia passando per Ibiza e Formentera, la presentatrice ha sfoggiato dei look piccanti come mai aveva fatto nelle precedenti stagioni. Questo upgrade nella pubblicizzazione della sua splendida figura le ha consentito di aumentare ancor di più la sua già elevata popolarità, sbaragliando la concorrenza nell’incremento dei followers su Instagram.
Solo Ivana Knoll, la ‘regina’ di Qatar 2022, ha visto incrementare più di Zaira il numero ‘ufficiale’ di fans. L’argentina può ora contare su quasi 7 milioni di followers: un numero incredibile. Un successo che si spiega solo ed esclusivamente grazie ad una femminilità esplosa in tutta la sua grazia in un 2023 da sogno.
Zaira Nara, nuda alla meta: visione celestiale
Presente a Miami in occasione del Martín Fierro Latino Awards 2023, la conturbante Zaira ha esibito un outfit che ha lasciato senza parole pubblico e fotografi. E dire che un po’ tutti sono abituati, in queste circostanze, ad ammirare le migliori bellezze del momento in abiti piccanti, maliziosi, birichini. Ma quando hanno visto Zaira non volevano credere ai loro occhi.
La modella albiceleste ha sfoggiato un abito da sera letteralmente da infarto. Lucido, aderente e completamente trasparente, il vestito evidenzia in tutti i suoi particolari il lato A della sensualissima Zaira. Anche dall’ombelico in giù, c’è di che zoomare per gli appassionati del genere.
L’argentina ha fatto centro ancora una volta, dominando la scena come del resto fatto negli ultimi mesi dovunque abbia posato le sue membra baciate dalla generosità di Madre Natura. Uno spettacolo a cui è quasi impossibile restare indifferenti.