Dia a sorpresa in questo calciomercato invernale potrebbe lasciare la Salernitana per andare in una big di Serie A. Decisivo uno scambio.
Dia continua ad essere l’uomo in più della Salernitana, ma i campani non stanno attraversando un grande momento di forma e lo stesso attaccante potrebbe decidere di chiedere fare un salto di qualità.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, durante il calciomercato invernale Dia potrebbe firmare con una big di Serie A e in questo caso lo scambio potrebbe essere decisivo. Naturalmente i contatti sono in corso e non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato: Dia verso una big, si chiude con uno scambio
Per Dia il futuro potrebbe essere in una big di Serie A. Il calciatore già in estate era stato accostato a diverse squadre, ma alla fine ha deciso di restare alla Salernitana. Ora la situazione, però, è assolutamente cambiata e per questo motivo non è da escludere nulla visto anche il momento che sta attraversando la squadra campana. L’obiettivo è quello di alzare il livello dei propri obiettivi e per farlo c’è bisogno anche di effettuare un salto di qualità assolutamente importante.
E la Fiorentina, stando alle ultime indiscrezione, potrebbe decidere di affondare il colpo per regalare Dia a Italiano, che lo ha sempre apprezzato. Non è da escludere la possibilità di uno scambio con Nzola, visto che Iervolino lo segue da tempo. Si tratta di una possibilità di calciomercato invernale e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze.
Dia rappresenta sicuramente una possibilità importante per la Fiorentina, che ha bisogno di un giocatore di qualità. Per questo motivo non possiamo escludere nulla considerando che gennaio è ancora lontane e di certo sono attese molte novità già nei prossimi giorni in questo senso.
Mercato: la Fiorentina pensa a Dia
La Fiorentina potrebbe puntare su Dia in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un qualcosa che potrà prendere piede nelle prossime settimane e il profilo di Nzola rappresenta sicuramente una carta importante da giocarsi per convincere la Salernitana. Vedremo cosa succederà ed alla fine quale sarà la scelta anche dello stesso giocatore.