Il Milan non vuole perdere ancora terreno dopo un inizio stagionale da incubo. Ora subito 20 milioni da investire sul fronte calciomercato
Il club rossonero non intende badare a spese in vista della seconda parte di stagione dopo la rivoluzione della scorsa estate. Altri colpi suggestivi arriveranno a gennaio: ecco subito 20 milioni da sbloccare per gli innesti di qualità da affidare a Stefano Pioli.
Un momento già decisivo per il Milan targato Stefano Pioli. I risultati sono fondamentali per il prosieguo del progetto rossonero dopo la rivoluzione in estate con tanti acquisti arrivati in rossonero. In campionato sono arrivate numerose sconfitte, ma ora la svolta potrebbe arrivare in Champions seppur senza Rafael Leao al momento ai box per un infortunio muscolare. L’obiettivo è il pass per gli ottavi per continuare andare avanti anche a livello internazionale dopo la semifinale conquistata nella scorsa edizione.
In caso di qualificazione al prossimo turno di Champions League, il Milan avrebbe subito a disposizione 20 milioni di euro per operare sul fronte calciomercato. Due possibili colpi in ottica rossonera: da una parte Akor Adams per rinforzare l’attacco di Stefano Pioli, dall’altra Juan Miranda per il vice Theo Hernandez da urlo. L’accordo sarebbe già chiuso per giugno, ma con il pagamento di una cifra minore il terzino spagnolo potrebbe subito vestire la maglia rossonera. La qualificazione agli ottavi di Champions vale davvero tanto sia in termini economici che sportivi per andare a delineare nuovi obiettivi per i prossimi mesi.
Stefano Pioli cercherà di regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri che vogliono vivere un’altra stagione da protagonisti. Il cammino non è così semplice per pensare ai numerosi impegni tra campionato e Champions League: servirebbero così nuovi rinforzi in ottica futura. Un momento decisivo per arrivare sempre più in alto senza pensare più al passato: i rossoneri cercheranno di collezionare nuovi risultati da urlo per riportare il brand Milan in giro per il mond.