Continua la scalata verso il successo da parte di Rebecca Staffelli, star sui in televisione e sui social dove appare sempre bellissima.
Ennesimo scatto da capogiro da parte della showgirl figlia d’arte Rebecca Staffelli che ha voluto augurare al suo pubblico, e non solo, un felice weekend. Temperature gelide in tutta Italia dopo il repentino arrivo dell’inverno, per fortuna a rendere tutto nuovamente bollente ci ha pensato la figlia dell’iconico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.
Anno di nascita 1998 per la conduttrice star dei social che solo su Instagram può vantare oltre 200 mila seguaci sempre pronti a rimanere a bocca aperta davanti ai suoi scatti. Numeri in continuo aumento per la bella Rebecca che dopo le esperienze in radio sembra definitivamente pronta per fare il salto di qualità in televisione.
Ormai tutti si sono accorti di lei, anche Mediaset che ha voluto rimodernare un po’ il proprio parco conduttori. All in su sulla giovane presentatrice da parte dell’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi che ha voluto legare il nome dell’influencer a quello del Grande Fratello.
Rebecca Staffelli hot: elegante in tv e bollente sui social
Niente ingresso nella casa più famosa d’Italia per la Staffelli alla quale è stato assegnato un ruolo ben più prestigioso. Non è stata scelta come concorrente ma bensì come presentatrice social, è infatti da qualche tempo suo compito portare le vicende del GF sul web aumentando così le interazioni e soprattutto la visibilità del reality show più famoso del Bel Paese.
Quando non è impegnata ad andare in onda o a prepararsi per i suoi show, la voce di Radio 105 riesce sempre a ritagliarsi del tempo per fare compagnia ai suoi ammiratori. Proprio a margine del fine settimane appena concluso, la bella influencer ha voluto regalare uno scatto di sé a dir poco hot. Giacca nera aperta e intimo in mostra per la figlia di Valerio Staffelli che a 25 anni sembra pronta per prendersi tutto.
Social e palcoscenico per la conduttrice radiotelevisiva che nonostante la giovane età appare già particolarmente a suo agio con i mezzi di comunicazioni. Lei sì che sa come farsi capire anche senza parlare, le basta uno sguardo e il linguaggio del suo corpo per fare capire a tutti quelli che sono i suoi obiettivi. Come diventare la nuova reginetta dei social e della tv, ad esempio. La strada presa sembra essere quella giusta.