Melissa Satta in gran forma, la showgirl si allena in palestra e mette in mostra un fisico di tutto rispetto: i fan sognano
Anche il 2023 che sta per andare via è stato un anno nel segno di Melissa Satta. La showgirl e modella sarda si conferma uno dei personaggi più amati e insieme più discussi dal pubblico, dal punto di vista del fascino ma anche per quanto riguarda ciò che accade nella sua vita privata.
La 37enne è infatti fidanzata da circa un anno con il tennista Matteo Berrettini. Una relazione che ha acceso il dibattito e ha attirato l’incoraggiamento da parte di una porzione degli ammiratori, e le critiche da altri, dato che la coppia è stata accusata di sovraesposizione mediatica. Soprattutto in riferimento a lui, che nella sua vita amorosa avrebbe trovato troppe ‘distrazioni’ finendo con il risentirne dal punto di vista del rendimento.
Il 2023 del romano in effetti è stato, in campo, da incubo, con infortuni in serie che non gli hanno praticamente mai permesso di essere al meglio. Unico acuto, gli ottavi di finale a Wimbledon, ma dopo la distorsione alla caviglia agli Us Open non è più tornato in campo ed è scivolato quasi fuori dalla top 100 Atp.
Melissa e Matteo hanno sempre respinto le critiche al mittente e sono intenzionati a viversi intensamente la loro storia. Berrettini medita la riscossa per il 2024 e dopo aver esultato per la Coppa Davis vinta dai suoi compagni inizierà la preparazione per i primi tornei del nuovo anno in Australia. Anche Melissa, appena può, si tiene in forma allenandosi, per mantenersi giovanile e atletica.
Quella della Satta per l’attività fisica è sempre stata una grande passione, come da lei raccontato in alcune interviste. A volte capita, per i suoi fan accaniti sui social, di vederla postare video dei suoi allenamenti in palestra e avviene così anche in questa circostanza.
Melissa si impegna in alcune trazioni con l’elastico, un esercizio che qualcuno in maniera ironica fa notare non essere particolarmente difficile in realtà, ma non importa. Per molti, è splendido perdersi ad ammirare la sua silhouette, che si intravede quanto basta per accendere la fantasia.
Purtroppo per Melissa, da personaggio pubblico gli haters sono un problema ineliminabile. Ma lei sa di poter contare su una larga parte di pubblico affezionato e che la sosterrà sempre e comunque.