Claudia Ruggeri, la celebre Miss di Avanti un Altro, si tiene in forma e si prepara alla nuova stagione del programma: allenamento seducente
Ormai manca sempre meno, ci siamo quasi. I fan sfegatati di Avanti un Altro dovranno attendere soltanto qualche settimana ancora, per ritrovare l’appuntamento tradizionale con il quiz show di Canale 5 nella fascia preserale, quella che precede il tg delle ore 20. Con il ritorno della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tornerà a infiammare i nostri schermi anche lei: Claudia Ruggeri, la amatissima Miss.
Un nome di scena che è tutto un programma, quello che identifica la showgirl romana, 40 anni. La personificazione di una grandissima classe ed eleganza, seducenti come non mai con le sue movenze e i suoi look da capogiro che conquistano i telespettatori da diverse stagioni a questa parte, quando fa il suo ingresso in scena. E che naturalmente hanno conquistato tantissimi ammiratori sul web, dove Claudia è diventata una celebrità assoluta.
Oltre un milione e 200 mila followers su Instagram, numeri che certificano quanto la sua presenza sia graditissima al pubblico. La splendida Claudia, nei mesi in cui il programma è stato sospeso, ci ha intrattenuto con una lunga serie di scatti mozzafiato. Ora, si prepara per la nuova stagione dello show. Le registrazioni delle nuove puntate sono in corso e quasi alla conclusione, a partire dai primi di gennaio torneremo a vederne delle belle, questo è sicuro. L’attesa da parte del pubblico cresce sempre più spasmodica.
Claudia Ruggeri, gambe e curve da urlo anche sotto la tuta
Sappiamo già che Claudia si presenterà in forma smagliante, pronta a farci sognare ancora una volta. La sua fisicità esplosiva e prorompente è uno dei suoi marchi di fabbrica, dietro non ci sono solo i doni di madre natura ma anche una cura attenta del proprio corpo.
E infatti, eccola allenarsi in palestra, in posa su uno dei macchinari per gli allungamenti e i rafforzamenti delle gambe. Lunghissime, praticamente chilometriche, che possiamo apprezzare anche sotto la lunga tuta. Il maglione poi la copre ma non può certo far ignorare le sue curve vertiginose. A Claudia basta sempre meno per farci battere il cuore e raccogliere like e commenti entusiasti ogni volta, anche in questo caso il pubblico la omaggia: “Che meraviglia”, “Sempre straordinariamente stupenda”, “Da paura in tutte le foto”, “Vogliamo vedere tutto l’allenamento”.