Il Milan starebbe pensando a nuovi colpi di spessore a gennaio: chiusura totale, ecco l’affare in casa rossonera dopo la rivoluzione della scorsa estate
Una voglia immensa di recuperare il terreno perso: tanti punti persi in questo avvio di campionato per il Milan che cercherà di strappare il pass per gli ottavi di Champions con la sfida da urlo contro il Borussia Dortmund. Un momento già decisivo della stagione di Stefano Pioli, ma attenzione ai nuovi colpi di calciomercato di gennaio: può arrivare subito per innalzare il tasso tecnico della formazione rossonera.
Un momento decisivo per chiudere l’ennesimo affare in entrata per la compagine rossonera. Ecco il nuovo acquisto a partire dalla prossima stagione, ma potrebbe esserci una sorpresa autentica. Stefano Pioli cercherà così di scegliere il miglior undici a disposizione in Champions League per poi pensare a nuovi innesti nella sessione invernale di calciomercato.
Milan, colpo in difesa: chiusura già a gennaio
L’obiettivo della società rossonera è quello di arrivare a gennaio con una buona posizione in classifica e con la qualificazione in tasca per continuare il percorso suggestivo in Champions League. Una sfida nella sfida per essere sempre all’altezza della situazione in vista delle prossime gare stagionali.
Come svelato dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, Juan Miranda sarebbe ad un passo dal Milan con il suo arrivo a parametro zero a partire dal luglio 2024. C’è già un accordo di massima con il suo agente Canales per uno stipendio da 1,8 milioni all’anno + bonus. Ora il club rossonero starebbe così anticipando il suo acquisto a gennaio dal Betis sborsando anche un piccolo conguaglio: un colpo da urlo in difesa per andare a rinforzare il reparto arretrato di Stefano Pioli.
Il Milan intende allestire una rosa sempre più competitiva andando a rinforzare soprattutto il reparto difensivo. Ecco la nuova strategia di calciomercato messa in atto dalla società rossonera per chiudere subito l’affare in difesa. Juan Miranda sarebbe così un colpo da urlo visto che può vantare una grande esperienza a livello internazionale nonostante la giovane età. Cresciuto nel Real Betis, è volato anche al Barcellona per poi fare subito rientro a casa: terzino di spinta, è stato impiegato anche come centrale in una difesa a tre. Un vice-Theo Hernandez di primo livello per pensare così già al futuro della compagine rossonera.