Eva Padlock a bordo piscina, l’inverno si fa rovente grazie a lei: posa in costume spettacolare con un lato B da favola
Eva Padlock non si fa certo pregare a regalare spettacolo a beneficio dei suoi fan, lo sappiamo bene. La modella spagnola è solita offrire in maniera quasi quotidiana visioni pazzesche in grado di rimanere impresse nella mente e nel cuore, praticamente marchiate a fuoco. E in questi giorni sembra più scatenata che mai.
La sua eleganza e la sua sensualità sono un must che ha conquistato i social in maniera inesorabile. Una vera celebrità della community anche grazie ai suoi trascorsi del passato, in Moto GP e in Formula Uno, come ombrellina. Sui circuiti di tutto il mondo ha iniziato a scrivere pagine di storia, anzi di leggenda, confermandole con i suoi numerosissimi post social.
Una puntata sulla sua pagina Instagram è d’obbligo, sempre e comunque, e lì vi troveremo spesso e volentieri immagini capaci di cambiare in un attimo il nostro umore e la nostra giornata. Una bellezza mozzafiato, come ce ne sono poche, praticamente perfetta in ogni dettaglio e con delle curve che sembrano quasi disegnate da un architetto dei circuiti, anzi anche meglio. Non è un mistero che il suo seguito, da oltre due milioni di followers, aumenti ora dopo ora e sia destinato a crescere ulteriormente. Con delle immagini del genere, non potrebbe essere altrimenti.
Eva Padlock, il video che manda fuori di testa Instagram: sirena perfetta e seducente in piscina, una silhouette da infarto
A 39 anni, Eva pare proprio aver fermato il tempo. E anche le stagioni, con lei, hanno un sapore diverso e non la stessa cadenza. Andiamo incontro all’inverno ma lei è capace di far salire le temperature come non mai, con uno dei suoi video che tocca nuovi picchi di illegalità.
Eva si rilassa in posa a bordo piscina, distesa supina ed evidenziando una figura sinuosa e quasi abbagliante. Il dettaglio che risalta più di tutti è il suo lato B, vertiginoso, contenuto a fatica, anzi per niente, da un perizoma sottilissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Tripudio di like, i commenti come sempre vanno su di giri e c’è da capire gli ammiratori che per lei perdono la testa: “Arrestatela, basta”, “L’inverno di solito non è così…”, “Luce dei miei occhi”, “Hai deciso di mandare in blocco Instagram”, “Che Dio ci aiuti”.