Il Milan continua a monitorare il fronte calciomercato: nuovi innesti per Stefano Pioli, ecco i due nomi da urlo per l’attacco rossonero
Un momento già decisivo per pensare a nuovi acquisti per l’immediato e per il futuro. Il Milan continua ad essere molto attivo per rinforzare soprattutto il reparto offensivo di Stefano Pioli: ecco i due nomi da urlo per l’attacco rossonero.
Altri nomi interessanti per il calciomercato del Milan per andare a puntellare l’attacco di Stefano Pioli. Alcuni profili da urlo per chiudere gli affari da urlo: ecco l’indiscrezione rilanciata pochi minuti fa. La dirigenza rossonera vorrebbe continuare la rivoluzione iniziata nella scorsa estate: tanti rinforzi di spessore per puntare sempre più in alto. Moncada è sempre il punto di riferimento per profili interessanti da chiudere il prima possibile: ecco la verità.
Milan, nomi da urlo per l’attacco di Stefano Pioli
La dirigenza milanese vorrebbe chiudere così già nuovi affare come rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Un motivo in più per andare così a competere con le altre big d’Europa con il sogno chiamato Champions League. Due nuove punte per il post Giroud, che si avvia verso la fine della sua carriera ricca di successi e trofei.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando a nuovi colpi in attacco: in primis ci sarebbe il profilo di Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord, che ha già segnato 13 gol in dodici partite nel campionato olandese. Lo stesso attaccante ha realizzato una doppietta in Champions League contro la Lazio: nato a Buenos Aires in Argentina, ma veste la maglia del Messico ed ha anche il passaporto italiano. Già qualche mese fa già era entrato nel mirino del Milan, ma ora potrebbe chiudere l’affare: piace anche a Juventus ed Inter.
D’altro canto il Milan vorrebbe rinforzare già l’attacco in vista di gennaio: il nome più fattibile è quello dell’attaccante del Montpellier, Akor Adams, che sarebbe propenso a vestire fin da subito la maglia rosonera. I contatti con l’agente del nigeriano continuano senza sosta: un affare nella sessione invernale sotto i 15 milini di euro. Tutto dipenderà anche dal pass o meno degli ottavi di Champions League: la sfida decisiva è quella contro il Borussia Dortmund. Qui il Milan si giocherà tutto, anche il futuro in ottica calciomercato.