Campanello d’allarme in casa Milan, la sfida di calciomercato è già cominciata: riflettori puntati sul talento spagnolo.
Idee chiare per il futuro da parte del Milan che durante le prossime finestre di calciomercato finirà di sistemare la squadra. La scorsa estate, dopo la cessione di Sandro Tonali, sono stati prevalentemente ricostruiti il centrocampo e le corse esterne d’attacco e la prossima volta toccherà ad altri ruoli. Sguardo nel campionato spagnolo per la squadra mercato rossonera.
Gli obiettivi sono chiari ma bisogna fare attenzione a quella che è l’agguerrita concorrenza, la Liga rimane uno dei campionati più ricchi di talenti e i top club lo sanno bene. Per questo il Milan è chiamato a premere sull’acceleratore sin da subito se non vuole farsi soffiare i colpi migliori da sotto al naso.
C’è un particolare giocatore, talento del Real Betis, che ha da tempo stregato non solo il club meneghino ma diverse squadre di caratura internazionale. Le sue prestazioni con il club e con le giovanili spagnole, ha da poco debuttato anche con la nazionale maggiore segnando all’esordio, hanno spinto i top club a segnarsi il suo nome.
Calciomercato Milan, attenzione alla beffa: un nuovo club sul talento spagnolo
In questa stagione è partito quasi sempre da titolare e ora che il suo contratto è prossimo alla scadenza, diversi rumors hanno già iniziato ad insistere sul suo trasferimento. Fari puntati sul classe 2000 Juan Miranda da parte del Milan, esterno sinistro di difesa particolarmente promettente che dopo aver giocato nelle giovanili del Barcellona ha trovato la sua dimensione prima allo Schalke 04 in prestito e poi, in via definitiva, al Betis Siviglia.
Sarebbe un’alternativa perfetta da mettere alle spalle di Theo Hernandez, lì potrebbe crescere in tutta tranquillità fino a diventare, nel giro dei prossimi anni, un titolare inamovibile. Scenario che non fa gola solo al Milan ma anche al Borussia Dortmund, club tedesco che in estate ha perso il veterano Raphael Guerreiro, passato al Bayern Monaco, per dare il benvenuto all’algerino Ramy Bensebaini alla ricerca di qualcosa in più in quella zona di campo
Due profili esperti che presto potrebbero lasciare spazio al nuovo. Il nuovo si chiama Juan Miranda, uno dei terzini sinistri più promettenti in circolazione già destinato a fare il grande salto. A gennaio, in caso di mancato rinnovo, potrebbe firmare a zero con un nuovo club. Chi avrà la meglio? Chi gli proporrà il contratto più vantaggioso. Ad oggi è il Betis a godersi le sue prestazioni.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI