Tripla l’offerta e addio Milan: lo vogliono in Serie A

In casa Milan si valuta una cessione in vista della prossima sessione di trattative con un calciatore che avrebbe ricevuto già tre offerte.

Dopo la rivoluzione estiva che ha portato il Milan a cambiare molto sia per quello che riguarda il centrocampo che l’attacco, il club meneghino è pronto ad apporre più di qualche modifica all’organico anche a gennaio.

Calciomercato Milan, cessione in prestito in arrivo
Calciomercato Milan, pronta una cessione in prestito (LaPresse) – milanweb.it

Diversi calciatori non stanno rendendo come ci si aspettasse con i rossoneri che rischiano di essere già fuori dalla lotta per lo scudetto prima del giro di boa. La crisi dell’ultimo mese che ha colpito gli uomini di Pioli ha portato i rossoneri ad otto punti dall’Inter capolista ed a sei dalla Juventus inseguitrice. Un Milan che però ha intenzione di provare a risalire la china, cercando di tenere a distanza chi è dietro per non mettere a rischio il posto tra le prime quattro.

Calciomercato Milan, tripla offerta per un giocatore: cessione ad un passo

Stando a quanto affermato dal profilo X di Ekrem Konur, sarebbero già arrivate a casa Milan tre offerte dalla Serie A per Luka Romero. Il giovane argentino sta trovando poco spazio alla corte di Pioli e potrebbe partire in prestito per accumulare minuti.

Calciomercato Milan, possibile cessione in prestito
Luka Romero, possibile cessione in prestito (LaPresse) – milanweb.it

Un’eventualità che è stata confermata anche da La Gazzetta dello Sport che racconta di come il Milan stia valutando di lasciar partire il classe 2004 in vista della seconda parte di campionato. Una cessione in prestito che potrebbe riconsegnare ai rossoneri un calciatore diverso in vista della stagione 2024/2025, facendo alzare la sua valutazione e potendo pensare anche ad una plusvalenza importante considerato il fatto che è arrivato a costo zero durante la scorsa estate.

Giunto a parametro zero durante la scorsa estate, Luka Romero aveva ben impressionato durante le amichevoli estive mettendo a segno anche un gran gol contro il Real Madrid. Lo spazio in campionato e Champions League è stato molto ristretto per l’argentino che ha firmato un contratto con i rossoneri fino al giugno del 2027.

Nel frattempo in casa Milan si fanno valutazioni su possibili rinnovi di contratto. Si sta studiando la posizione di Krunic con il bosniaco che ha un accordo fino al giugno del 2025. La richiesta del centrocampista però appare troppo alta per le casse del club rossonero che potrebbe anche decidere di dare l’ok alla sua cessione al termine della stagione in corso per provare a monetizzare e non perderlo a costo zero dopo un anno.

Gestione cookie