Lady Hernandez alza la temperatura: con la tuta incanta (FOTO)

La bellissima influencer compagna di Theo Hernandez sfoggia un outfit per il tempo libero che manda in estasi i fans

C’è chi, per avere l’attenzione del  pubblico maschile, è ‘costretta’ a farsi vedere sempre in abiti succinti. Evidenziando, a seconda della caratteristica fisica più piacente, tanto le gambe quanto il lato A, per non parlare della possibilità di facili ‘like’ mostrandosi in completi intimi o con bikini quasi inesistenti a coprire – si fa per dire – il fondo schiena.

Zoe Cristofoli, incantevole anche in tenuta sportiva
Zoe Cristofoli, l’outfit sportivo fa il pieno di like (Instagram) – Milanweb.it

Spesso le protagoniste di queste condivisioni social piccanti sono donne bellissime, avvenenti, che però non riescono ad affrancarsi da una certa tipologia di condivisioni, che le ritraggono costantemente semi nude, con punte di azzardi fotografici davvero ai limiti del ‘ban’.

Questa tipologia di comportamenti social è quella che va per la maggiore in un’epoca in cui la caccia al maggior numero di followers, agli apprezzamenti ‘facili’ perché derivanti dalla generosità di Madre Natura, è preponderante. E poi invece c’è lei, Zoe Cristofoli. Una che, nemmeno troppo di rado, tenta di distinguersi dall’indistinta massa di scollature prorompenti e décolleté da urlo.

Non che il profilo della compagna di Theo Hernandez sia carente da questo punto di vista, ma sono anche diverse, e numerose, le testimonianze fotografiche che raccontano di una ragazza che, se c’è da indossare una tuta, non si tira indietro. Riscuotendo oltretutto lo stesso successo di quando appare provocante in costume da bagno.

Zoe Cristofoli, sensualità da vendere anche senza nudità

Non a caso Zoe,  blogger influencer e modella di grande successo, nonché ottima imprenditrice nel campo della moda, è universalmente riconosciuta come la regina dello stile hardcore. Spesso fuori dagli schemi nella sua aggressiva sensualità di donna che sa esattamente quello che vuole, la Tigre di Verona – questo il suo azzecactissimo soprannome – si è materializzata sui social sfoggiando una tuta che normalmente siamo abituati a vedere addosso a qualche rapper. O a qualche amante dello skateboard. Il look casual-sportivo, nemmeno a dirlo, è stato più che apprezzato dai suoi numerosissimi fans.

Zoe Cristofoli, affascinante sempre e comunque
Zoe Cristofoli, il pubblico apprezza il suo stile sbarazzino (Instagram) – Milanweb.it

Protagonista di un’estate in cui non ha fatto di certo mancare istantanee che esaltassero la sua genuina femminilità di donna formosa –  ma senza mai cadere nella ‘tentazione’ della facile volgarità – Zoe è passata al look autunnale mantenendo intatta la sua carica di sensualità.

Il naturale magnetismo del suo sguardo e l’elettricità che si percepisce ogni qual volta si guarda un suo scatto, del resto, non sono cose che si comprano al mercato. Né che si ottengono semplicemente mostrandosi senza veli.

 

Gestione cookie