Sabrina Ferilli non si smentisce mai, immagini dalla bellezza senza tempo per la meravigliosa attrice e showgirl: che spettacolo
Ci sono casi in cui basta la parola, intesa come un nome da pronunciare, per suscitare immediatamente nel cuore di molti emozioni fortissime e inconfondibili. Quelle che i fan provano da anni per Sabrina Ferilli, senza ombra di dubbio una delle attrici e donne più amate dagli italiani.
Sabrina è stata un vero e proprio sex symbol per tutti, per quanto riguarda gli anni Ottanta, Novanta e Duemila. Ma nonostante il trascorrere del tempo, ancora oggi è in grado di sfoggiare un fascino da urlo, un marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile per tutti gli appassionati. Pare incredibile che il prossimo anno la Ferilli compia addirittura 60 anni, per quanto si mantiene in forma, seducente e sensuale come poche. Una vera e propria icona assoluta di femminilità impossibile da dimenticare.
Attrice pluripremiata e personaggio televisivo di spicco, l’appuntamento di ogni settimana per vederla a Tu sì que vales, tra i giurati, è sicuramente imperdibile. Sabrina si fa particolarmente amare dal pubblico non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per la sua indole verace, genuina e sorridente, che l’ha da sempre caratterizzata. Non stupisce che ancora per molti rappresenti, di fatto, un sogno proibito e che anche sui social sia una celebrità acclamatissima, in grado di rivaleggiare con bellezze anche più giovani di lei, con oltre un milione e 200 mila followers su Instagram.
Sabrina Ferilli, camicetta sbottonata quanto basta: trionfo seducente che manda fuori di testa i fan
Per tutti loro, c’è la possibilità di godersi scatti davvero magnifici e magnetici, con i quali Sabrina strappa applausi e fa sognare ad occhi aperti oggi come una volta.
Nell’ultimo post, siamo di fronte a uno splendido tris di foto, con il quale Sabrina ci manda in visibilio. La giacca, inizialmente chiusa, si apre al sole e spunta una camicetta sbottonata quanto basta per far intravedere la vertiginosa scollatura, uno dei dettagli che non sono mai spariti dall’immaginario collettivo. Va da sé che Sabrina riceve complimenti a non finire e autentiche dichiarazioni d’amore dagli ammiratori più accaniti, come accade tra i commenti: “Sei uno spettacolo di donna, beato il sole che ha il piacere di baciarti tutta”, “Strabellissima”, “Quando ti vedo sono sempre felice”, “Hai una luce abbagliante”.