Michela Persico, compagna del calciatore della Juventus, Daniele Rugani, sempre più bollente: il suo selfie allo specchio è mozzafiato
Nel 2-1 con cui la Juventus ha liquidato il Cagliari dell’ex Claudio Ranieri c’è anche lo zampino, anzi il petto, di Daniele Rugani.
Con un tap-in di petto, appunto, l’ex Empoli ha raddoppiato dopo il vantaggio firmato, con la specialità della casa, il colpo di testa, dal compagno di reparto Gleison Bremer. Due prodezze che portano a 4 (gli altri due sono Federico Gatti e Andrea Cambiaso) il numero dei difensori bianconeri in gol: nessun club in Europa vanta un pacchetto arretrato con tanti difensori in versione goleador.
Una prestazione da incorniciare, dunque, quella di Daniele Rugani che con l’impegno negli allenamenti e soprattutto facendosi trovare pronto quando Max Allegri gli concede una chance si sta ritagliando il suo spazio in una Juventus che al momento è l’anti-Inter.
In pagella sono fioccati i buoni voti per l’ex Empoli dopo l’ottima prestazione, condita da un gol, contro i sardi, eppure nessuno di essi lo ha mandato al settimo cielo quanto il regalo della sua dolce metà, la seducente e bellissima Michela Persico.
Lady Rugani mozzafiato: il selfie allo specchio è bollente
Serata speciale per la coppia Rugani-Persico: i due si sono concessi un’uscita romantica, tête-à-tête, senza quindi il loro primogenito Tommaso.
Una fuga in un esclusivo resort di Alassio, una delle perle della Riviera ligure di Ponente, per vivere qualche momento d’intimità, non semplici da trovare in casa con un bambino che, giocoforza, concentra su di sé tutta l’attenzione.
Settimana perfetta, quindi, quella di Daniele Rugani: maglia da titolare, gol e passione alle stelle con la sua anima gemella. Tuttavia, hanno fatto festa anche i follower della conturbante giornalista sportiva.
Michela Persico, che non dimentica mai di condividere con i suoi fan ogni frangente della sua vita da copertina, infatti, ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto dal ‘backstage’ della sua romantica serata: un rovente selfie allo specchio che ha infiammato anche la serata dei suoi follower.
Seduta su un divanetto, tacchi a spillo con tanto di fibbia dorata sulle punte, jeans attillati e che lasciano scoperte le caviglie e soprattutto una camicetta traforata e dalla scollatura profonda dalla quale fa capolino il suo meraviglioso lato A, Michela Persico è da mozzare il fiato.
D’altronde, come detto, l’occasione era di quelle speciali: passare qualche ora tutta sola con il suo Daniele, il quale dopo tanto tempo in compagnia di una ‘Vecchia Signora’ si è potuto concedere una romantica parentesi con la sua giovane e avvenente dolce metà, la più bella dei social network.