Un momento decisivo in casa Juventus per andare a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri: spunta anche il profilo a sorpresa, ecco la verità
Il calciomercato continua a regalare indiscrezioni davvero suggestive in ottica futura. Il club bianconero è sempre al lavoro per ambire a grandi palcoscenici con la volontà di tornare a fare la voce grossa in campo internazionale. Le ultime stagioni della Juventus sono completamente da dimenticare con numerosi problemi anche a livello societario. Ora spunta anche il nome nuovo per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
La Juventus vuole tornare ad essere protagonista in Serie A e in Champions League. L’obiettivo di questa stagione è quello di arrivare tra le prime quattro posizioni, ma le previsioni sono più rosee del previsto. A gennaio arriveranno colpi importanti a centrocampo dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba: Allegri sarà accontentato per cercare così di riportare a Torino lo Scudetto che manca già da diverse stagioni.
Juventus, il profilo a sorpresa: l’idea possibile già a gennaio
Un momento decisivo per tracciare la linea in vista delle prossime stagioni. La Juventus vuole continuare a lavorare per andare a puntellare la rosa a disposizione di Allegri con profili davvero a sorpresa. Ecco il nome nuovo sbucato fuori.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus guarderà con particolare attenzione la sfida tra Croazia e Armenia. Nel mirino ci sarebbe così l’esterno offensivo armeno, Eduard Spertsyan, che attualmente gioca in Russia nel Krasnodar. Appena 23enne, è molto bravo nel dominio palla con numerosi strappi nell’arco della partita: ha un grande dribbling ubriacante ed ha già un ottimo senso del gol. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni di euro: può giocare sia come trequartista che come esterno. Al momento è un giocatore ancora acerbo, ma gli osservatori bianconeri continuano a monitorare profili interessanti come quello dell’armeno.
La Juventus continuerà a lavorare per analizzare nuove idee suggestive in vista dei prossimi mesi. Un duello a distanza anche con le altre big d’Italia, come Milan ed Inter, sempre pronte ad acciuffare i migliori calciatori in circolazione. Ormai ci siamo per andare a puntellare la rosa bianconera con profili da urlo.