Fabrizia Santarelli naturalmente seducente, la popolare conduttrice sportiva mette in risalto il solito fisico pazzesco
Dopo averla apprezzata come showgirl dal fascino esplosivo, i fan possono godersi Fabrizia Santarelli nei panni di una delle conduttrici sportive più amate. Inevitabilmente, gli appassionati di calcio e sport la stanno eleggendo tra le loro beniamine assolute e la cosa non può sorprendere chi era a conoscenza della sua bellezza e della sua sensualità di grande impatto.
Del resto, Fabrizia aveva già ottenuto ottimi riscontri da parte della critica, nelle sue passate esperienze da modella e televisive. Facendosi notare in particolare nei panni de La Bona Sorte (un nome di scena che era tutto un programma) ad Avanti un Altro. Nonché, lo scorso anno, all’Isola dei Famosi, quando sbarcò in Honduras nella seconda parte del programma per creare scompiglio sulla Palapa, insieme a Mercedesz Henger e a Maria Laura De Vitiis, le altre ‘Conquistadoras‘.
Adesso, la consacrazione sugli schermi di Sportitalia, dove la 30enne barese, come conduttrice, sta confermando presenza scenica di altissimo livello, capace di lasciare senza parole. Naturalmente, anche sui social Fabrizia è sempre più in vista e su Instagram punta a raggiungere a breve il traguardo dei 300 mila followers.
Per gli appassionati di gossip, e magari per i fan che sognano di riuscire a conquistarla, non è dato sapere in questo momento se Fabrizia abbia un fidanzato oppure no. Di sicuro, lei ha fatto breccia nel cuore di tanti, e continua a farlo uno scatto dopo l’altro.
Fabrizia Santarelli, la gonna non può contenere due gambe così: c’è da avere le vertigini, che schianto
Occhio in particolare a questa posa che la ritrae in una recente uscita serale. Ovviamente, con il massimo dello stile e dell’eleganza e con una posa che lascia immediatamente il segno.
Fabrizia siede in poltrona in maniera seducente, tirando su le gambe e guardando in maniera provocante l’obiettivo. La gonna esalta la sua silhouette pazzesca, un dettaglio che per gli amanti del genere fa certamente girare la testa. Ciò che accade dopo è soltanto la logica conseguenza e segue un copione consumato: scatti inondati di like e commenti numerosissimi per omaggiare la bellezza mozzafiato di Fabrizia. Ecco alcuni messaggi: “Ha sempre il suo perché”, “Che gn… pazzesca”, “Una dea con i tacchi”, “Semplicemente la numero uno”, “Mi metterei in ginocchio ai tuoi voleri”.