Milan, l’addio è vicino: arriva la firma a sorpresa

Non era del tutto inaspettato l’ufficiale addio al Milan, a breve però arriverà anche la nuova firma, cambia tutto.

In questo momento i tifosi del Milan sono come su delle montagne russe. Si va da una rinascita che ha bisogno solo di essere confermata al possibile quinto posto. Certo è che la classifica per ora è ancora cortissima dietro l’Inter e quindi basta una sconfitta in più per ritrovarsi in pericolo. La fortuna dei rossoneri è che il Napoli ha a sorpresa perso in casa con l’Empoli, ma pareggiare e rischiare di perdere a Lecce non è un buon segnale.

Milan, addio all'idea Gudmundsson vicino
Stefano Pioli – Milan (milanweb.it – Ansa foto)

Eppure lo stesso Milan era reduce da una vittoria sul Paris Saint-Germain. Insomma, se c’è una cosa che è mancata in questo inizio di stagione è la continuità e la proprietà starebbe già considerando tutte le idee anche per quanto riguarda l’allenatore. Per adesso Stefano Pioli se ne sta sulla panchina rossonera molto saldo, ma non è da dimenticare che nella scorsa stagione la squadra di Milano ha raggiunto solo il quinto posto in Italia.

Milan, non ci voleva: la firma brucia tantissimo!

A volte poi sembrerebbe che tutte le buone notizie arrivino insieme, ma anche che quelle brutte aspettino il momento giusto per venir fuori. Infatti, pare che anche dal punto di vista del calciomercato ora il Milan non possa essere così fiducioso come proprio per la classifica. Essendo oggi a novembre si può dire che non tutto è perduto: il primo posto non è ancora scappato, sul mercato i colpi si fanno comunque a gennaio.

Una delle idee di Moncada però sarebbe stata quella di portare in rossonero una delle bellissime scoperte della Serie A 2023/24: Albert Guðmundsson del Genoa. Tra i buoni rapporti con la società ligure e l’essersi mossi in anticipo sembrava proprio che i rossoneri fossero in vantaggio su tutti per avere l’attaccante a giugno, ma da poche ore è cambiato di nuovo tutto. La firma è vicina ed il Diavolo rischia di perdere tutto.

Gudmundsson firma col genoa, potrebbe costare troppo per i rossoneri
Albert Guðmundsson (milanweb.it – Ansa foto)

L’attaccante islandese infatti sta per firmare il rinnovo con i rossoblù e questo cambierebbe tutto. Il classe ’97 infatti potrebbe non solo legarsi per il futuro con il Genoa, ma un rinnovo significherebbe che anche se i liguri volessero vendere potrebbero essere forti e sparare davvero alto.

Qui l’obiettivo si allontanerebbe non solo quindi per i rossoneri, ma un po’ per tutte le squadre italiane. I soldi che hanno le società di Premier o le migliori di Liga sono ancora lontani ed intanto Zangrillo attenderebbe l’offerta impossibile da rifiutare. L’addio per il Milan sembra vicinissimo.

Gestione cookie