Le difficoltà del Milan sono molto chiare e i rossoneri sono al lavoro per piazzare un colpo di calciomercato importante e accontentare anche Pioli.
E’ tempo di guardare al futuro in casa Milan. Le difficoltà in questa prima parte di stagione sono note e la dirigenza si è messa al lavoro per cercare di accontentare il tecnico e naturalmente provare ad alzare il livello della rosa per provare a cambiare gli obiettivi di questa prima parte di campionato.
Secondo quanto riferito da PianetaMilan, i rossoneri sono pronti a piazzare un colpo di calciomercato importante anche per accontentare Pioli e a questo punto vedremo se il Milan riuscirà comunque ad alzare no il proprio livello.
Calciomercato Milan: nuovo colpo, arriva un rinforzo
Il Milan da tempo è al lavoro sul calciomercato per cercare di alzare il livello della rosa e provare a sognare in grande e naturalmente cercare di mettersi alle spalle il momento non sicuramente facile. Il cammino è assolutamente complicato e per questo motivo la società si è già messa al lavoro per consentire al club di provare a sognare in grande e naturalmente provare a centrare il quarto posto, che è ad oggi l’obiettivo di questa stagione.
Le ultime indiscrezioni parlano di un Milan che segue da vicino En-Nesyri del Siviglia per il calciomercato invernale. Le difficoltà in attacco sono evidenti e per questo motivo il marocchino potrebbe essere il nome giusto per il vice Giroud. Vedremo naturalmente se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca oppure no.
Si tratta di un qualcosa che prenderà forma solamente nelle prossime settimane visto che, almeno per il momento, si è concentrati principalmente sull’ottenere dei risultati importanti in campionato e in Champions. Subito dopo si guarderà al calciomercato e vedremo se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca.
Mercato Milan: En-Nesyri nel mirino
Il Milan pensa a En-Nesyri per rinforzare il reparto offensivo durante il calciomercato invernale. La trattativa non è assolutamente semplice considerando che il Siviglia potrebbe anche non essere intenzionata a lasciarlo partire. Ma non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà oppure no arrivare alla tanto attesa fumata bianca.