Calciomercato: Kalvin-Phillips in Serie A, beffata la Juventus

Tra i giocatori che si preparano a scaldare e ad infiammare il mercato invernale ormai alle porte c’è Kalvin-Phillips. Il roccioso centrocampista inglese, infatti, al Manchester City sta faticando a trovare spazio. Tante big, a partire dalla Juventus, si muovono sulle sue tracce ma a sorpresa un club di Serie A vuole chiudere in fretta.

Il mercato invernale che c’è all’orizzonte vede diversi club di Serie A costretti ad intervenire per colmare dei vuoti presenti già in origine nella corsa o che si sono creati nel corso della stagione in corso. Su tutte la Juventus, che a causa di due squalifiche totalmente imprevedibili, vale a dire quella occorsa a Paul Pogba per doping e quella a Nicolò Fagioli per il caso scommesse. I bianconeri, per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri, avevano messo nel mirino Kalvin-Phillips, in uscita dal Manchester City ed un profilo estremamente interessante. A sorpresa, però, è un altro il club italiano pronto a chiudere per lui.

Kalvin-Phillips
In Serie A la big lavora al grande colpo dal Manchester City: beffata la Juventus, arriva Kalvin-Phillips

Il mediano inglese pronto a sbarcare in Serie A

Un profilo come il suo potrebbe seriamente fare faville in Serie A, dal momento che ha tutto per rendere al meglio. La Juventus, complici le difficoltà economiche in cui si trova, non ha ancora affondato il colpo ed ora rischia di restare al palo, come si suol dire.

Stando a quanto raccontato dal quotidiano britannico “The Sun”, infatti, un altro club italiano sta facendo sul serio per lui. Si tratta del Milan, che rappresenterebbe la soluzione più gradita per il calciatore dal momento che sarebbe titolare fisso e potrebbe giocare la Champions League. I rossoneri punterebbero ad un prestito con diritto di riscatto e provano così la beffa ai danni della Juve.

Kalvin Phillips al Milan
Il Milan mette gli occhi su Kalvin-Phillips del Manchester City e si prepara a beffare la Juventus

Milan su Kalvin-Phillips: beffata la Juventus?

Titolare inamovibile, almeno fino a questo momento, del centrocampo della Nazionale inglese, nonostante sia stato pagato tantissimo al Manchester City non è riuscito ad integrarsi. Troppa la concorrenza in mezzo al campo, con Rodri che rappresenta una autentica cima da scalare per chi intende privarlo della titolarità in mezzo al campo. A gennaio saluterà per non perdere anche la mediana britannica ed il Milan ci pensa seriamente. L’idea è quella di regalare un vertice basso di centrocampo in grado di far fare il salto di qualità, visto che Rade Krunic continua a non convincere pienamente. E per la Juve sarebbe sicuramente una beffa.

Gestione cookie