Milan, allarme Pioli: scatta l’esonero in un caso

Ancora un pari deludente per il Milan targato Stefano Pioli. Ora può scattare l’esonero soltanto in un caso: ecco il motivo

La compagine rossonera continuerà a lavorare in vista delle prossime sfide: l’obiettivo primario resta la qualificazione al prossimo turno di Champions League dopo la vittoria contro il PSG. Un momento decisivo per rientrare tra le prime quattro della Serie A, ma il pareggio contro il Lecce resta  deludente dopo il doppio vantaggio iniziale. Stefano Pioli è sempre in bilico con un possibile colpo di scena decisivo: ecco l’aspetto da rivoluzionare.

Pioli esonero in un caso
Pioli esonero in un caso, la verità – Lapresse – milanweb.it

Il Milan sta perdendo troppo terreno in campionato. La società rossonera è al lavoro per andare a puntellare la rosa già a gennaio dopo la rivoluzione avvenuta nei mesi estivi: ecco la verità sul futuro dell’allenatore emiliano. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, per Pioli c’è fiducia a tempo visto che non rischierebbe nulla nel breve tempo. Il Milan vuole capirci di più per quanto riguarda la questione dei tanti infortuni muscolari: al ritorno da Dubai ci sarà un confronto tra Furlani e il tecnico della compagine rossonera.

Milan, la verità su Pioli: cosa sta succedendo in queste ore?

Stefano Pioli continua a lavorare senza sosta: ora dopo la pausa Nazionale, il Milan è chiamato ad un tour de force importante per arrivare sempre più in alto. Un momento decisivo per cambiare così visione in campo e fuori: nel mirino ci sono i tanti infortuni, tra cui gli ultimi quelli di Leao e Calabria.

Pioli esonero in un caso
Pioli esonero in un caso, la verità – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de Il Giornale, nel mirino in casa rossonera ci sarebbero sempre i tanti infortuni rimediati dai top player del Milan. Da anni ci sarebbe questo problema a Milanello con lo stesso allenatore Pioli che l’ha ammesso senza troppi giri di parole: ora servirebbe il coraggio di cambiare lo staff per cercare una svolta. In passato c’è il precedente Vincenzo Montella, che non riuscì a salvare la panchina nonostante delle modifiche.

Una situazione da monitorare attentamente con un colpo di scena decisivo: ecco il possibile cambiamento decisivo per apportare delle modifiche sostanziali. Stefano Pioli può rischiare così l’esonero in questo caso: se non ci saranno miglioramenti da questo punto di vista senza risultati avvincenti, la proprietà potrebbe rivoluzionare anche la guida tecnica per un futuro più roseo. Staremo a vedere con giorni sempre caotici intorno alla compagine rossonera.

Gestione cookie