L’ex velina si Striscia è straripante sui social: l’ultimo scatto di Elisabetta Canalis lascia senza parole milioni di italiani
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, appena 21enne, fu scelta da Antonio Ricci come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Per Elisabetta Canalis si è trattato di un sorprendente trampolino di lancio verso una carriera davvero variegata e soddisfacente, fino a questo momento.
Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, la Canalis presenziò sul bancone del tg satirico per tre anni e al suo fianco vi fu la bionda Maddalena Corvaglia. Un’accoppiata vincente che era e rimane ancora oggi dopo tanto tempo uno dei sogni più caldi di milioni di italiani. Nel 2003 questo sogno divenne quasi tangibile: la Canalis cedette all’offerta della rivista ‘Max’ che la mise al centro di un calendario sexy che vendette milioni di copie quell’anno. Ma Elisabetta ha saputo variare mostrando tutto il suo talento, a partire dalla recitazione. In tv ha preso parte a numerosi trasmissioni come ospite mentre è stata un punto di riferimento per anni nella fiction ‘Carabinieri‘, in onda su Canale 5.
Successivamente nel 2006 ha preso il posto di Michelle Hunziker in ‘Love Bugs’ arrivando anche ad un ruolo importante nel cinepanettone ‘Natale a New York‘ con Christian De Sica e Alessandro Siani. Proprio il comico campano, due anni dopo, non ebbe dubbi nel sceglierla come protagonista della sua commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Minigonna piccantissima: Elisabetta Canalis è illegale
La vita privata di Elisabetta Canalis è stata costellata da tanti amori, tutti al centro del gossip. Nei primi anni 2000 fu il tempo di Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter con cui nacque il binomio calciatore-velina. Successivamente per la Canalis scoppiò l’amore con l’attore di Hollywood George Clooney, grazie al quale si fece conoscere anche negli Stati Uniti dove attualmente ancora vive.
Dal 2014 ad inizio 2023 è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri: i due, nel 2015, hanno anche avuto la loro prima figlia chiamata Skyler Eva. Elisabetta Canalis anche sui social è un personaggio monopolizzante, un vero e proprio magnete in grado di attirare a sè con enorme facilità milioni di persone. Basti pensare che su Instagram conta una fan base di circa 3,5 milioni di followers. Ed è proprio sul suddetto social che si è data da fare postando diverse foto bollenti nelle scorse ore.
Tra le strade di Los Angeles la Canalis sfila con un look elegante ma anche estremamente sexy. Un completino a scacchi composto da giacca e soprattutto una minigonna davvero molto molto corta. I fan non hanno resistito, cedendo alla possibilità di uno zoom praticamente obbligato per cogliere meglio ogni dettaglio delle esplosive curve dell’ex velina. La showgirl, ancora una volta, ci ha messo davvero poco a fare impazzire Instagram: il post in questione in poche ore è stato sommerso di likes e commenti molto coloriti.