Importanti novità professionali per Michela Quattrociocche che è ora pronta a tornare, lo scatto sexy infiamma il pubblico.
Pubblico in visibilio dopo l’ultimo annuncio di Michela Quattrociocche. L’attrice famosa per aver partecipato ai film di Federico Moccia, tratti dai suo celebri romanzi, in quest’ultimo periodo ha deciso di prendersi una pausa dal cinema per dedicarsi a quella che l’altra sua grande passione: la moda. La starlet romana ha infatti deciso di prendere le distanze dai riflettori, non per ritirarsi ma a quanto pare per darsi un importante slancio.
Michela Quattrociocche sta per tornare protagonista e sta per farlo al cinema, l’annuncio è stato dato dalla stessa influencer che qualche ora fa è riapparsa sui social per dare al pubblico la lieta novella. Sicuramente una notizia per il cinema e per la sua carriera che, come detto, non stava attraversando proprio il suo miglior momento.
Un po’ per scelta e un po’ per necessità, dal 2010 ad oggi l’ex compagna di Alberto Aquilani, ex calciatore tra le varie anche del Milan, ha recitato in un solo film. Il nome della pellicola è “Burraco Fatale” della regina di Giuliana Gamba uscito nel 2020.
Novità in vista per Michela Quattrociocche: il pubblico non sta nella pelle
Ora, però, per la Quattrociocche è giunto il tempo di riprendersi tutto quello che le spetta. Messasi in mostra come bambina prodigio, prova grande passione per la recitazione sin da quando era piccolissima, a 12 anni ha mosso i primi passi per diventare una star e all’inizio del nuovo millennio sembrava avercela fatta. Poi la pausa e l’amore per i social, dove si mostra sempre in tutta la sua bellezza, l’hanno portata verso altri lidi.
Adesso l’attrice sta per tornare e per annunciare a tutti le grandi novità ha deciso di realizzare ad hoc un post per Instagram. Nell’immagine si vede lei, in tutta la sua sensualità, con il mano il ciak delle riprese. Foto dal set accompagnata da un importante messaggio. “Ho iniziato a girare un nuovo film come protagonista femminile – ha ammesso la Quattrociocche con grande entusiasmo – Non vedo l’ora che lo possiate vedere“.
La pellicola, come si apprende dal ciak sarà intitolata “L’ultima sfida“, verrà curata dall’amico Antonio Silvestre. Regista e sceneggiatore emergente che negli ultimi due anni ha fatto parlare molto di sé per via di alcuni documentari come “Liberi di… vivere” e “Ralph De Palma“. La curiosità del pubblico ha già cominciato a raggiungere livelli importanti.