Folliero ‘bombastica’: gli occhi cadono proprio lì (FOTO)

E’ stata una delle modelle più apprezzate in Italia, oggi Emanuela Folliero delizia i suoi followers con dettagli piccanti nelle sue foto

Emanuela Folliero ha ricoperto il ruolo di Signorina Buonasera su Rete 4 per 28 anni. Si è fatta conoscere al pubblico della televisione italiana non solo per gli annunci sulla nota emittente televisiva, ma anche per la sua straordinaria bellezza e per le sue qualità nelle tantissime apparizioni in quasi quarant’anni di carriera.

Emanuela Folliero hot
Emanuela Folliero più sexy che mai (Instagram) Milanweb.it

Da sottolineare, inoltre, qualche fugace parte nelle varie fiction e soprattutto lo splendido calendario del 2003 di Capital, che ha mostrato la Folliero senza veli.

Oggi, Emanuela Folliero ha abbandonato la televisione, come rivelato da lei stessa a ‘Spy’ qualche mese fa: “Si è conclusa un’era, mi viene il magone solo a pensarci“. Già, a Emanuela manca la vita in tv, ma oggi ha scelto di dedicarsi alla famiglia. Sono molte le offerte che ha ricevuto Emanuela Folliero per tornare in tv o da parte di emittenti radiofoniche, tutte rifiutate.

Ha 58 anni e prosegue per la sua strada senza rimpianti, con la soddisfazione di essere ancora bellissima. Lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta 319 mila followers. Tutti pazzamente innamorati di lei come se fosse il 1990 e stesse facendo un annuncio a Rete 4 per la prima volta.

Emanuela Folliero è sempre più bella: fans impazziti per il suo Lato A

Uno degli ultimi post pubblicati da Emanuela Folliero lascia davvero poco spazio all’immaginazione. L’ex modella indossa un vestito lunghissimo, fin sotto ai piedi, di un rosa molto acceso che esalta le sue forme. Soprattutto il Lato A prorompente, che fatica a essere contenuto dalla veste. Una visione per gli occhi per tutti i suoi followers, che la riempiono di complimenti.

Emanuela Folliero hot
Emanuela Folliero più sexy che mai (Instagram) Milanweb.it

La straordinarietà della Folliero è che riesce a essere sempre molto elegante e sexy, ma mai sfociando nel volgare. E’ chiaro, non è una qualità che hanno tutte. Non è un caso che Emanuela ancora oggi lavori con diverse sponsorizzazioni proprio sui suoi profili social. Ma oltre alle sfilate, come quella alla Mostra del Cinema di Venezia, c’è anche altro.

Tra una bella foto e l’altra, Emanuela Folliero dimostra di amare molto i viaggi: nei mesi scorsi si è concessa una vacanza tra Spagna e Marocco, postando delle foto in costume che – manco a dirlo – hanno riscontrato molto successo. Insomma, chissà se un giorno la rivedremo sul piccolo schermo come una volta.

 

Gestione cookie