La meravigliosa conduttrice italiana, Diletta Leotta, fa perdere la testa ai suoi ammiratori con una foto da capogiro.
Ormai è da anni che i fan perdono la testa per lei e il seguito è sempre più forte. Ovviamente si parla della splendida conduttrice radiofonica e televisiva, Diletta Leotta. La bionda più amata d’Italia è passata dal lavorare per Sky a DAZN ormai anni fa: è diventata ormai il volto principale della piattaforma streaming sportiva, oltre che di tantissimi altri brand italiani.
Diletta continua ad essere la regina del calcio italiano ma, in questi ultimi anni, è diventata testimonial di tantissimi e importanti marchi. Uno di questi è un famoso brand di abbigliamento da lavoro. Tutti almeno una volta abbiamo visto una delle sue pubblicità con ovviamente la Leotta protagonista, spesso in versione… sensuale. In TV sì, ma soprattutto sui social: l’ultimo scatto su Instagram per sponsorizzare il marchio ha fatto il botto, inevitabilmente.
Diletta super hot: la giacca cade giù
Ovviamente col fisico da urlo che si ritrova, la classe ’91 ci riesce sempre ed anzi, da anni ormai i suoi follower Instagram sono anche in costante aumento. Al momento, sono ben 8,9 milioni di utenti a seguire la bellissima italiana; molti di questi, ovviamente, arrivano da tutte le parti del mondo, oltre che dal nostro paese. Perché sì, negli ultimi anni la Dilettona Nazionale è andata oltre i confini italiani e la realzione con Loris Karius (dal quale è nata la bellissima Aria) ha contribuito e non poco.
Quasi nove milioni di followers quindi hanno avuto la possibilità di apprezzare uno dei suoi ultimi post. Lei come sempre bellissima, in posa perfetta per evidenziare e valorizzre le sue meravigliose forme. Diletta lascia aperta la giacca della tuta (del noto brando che, come detto, sponsorizza) e sfoggia un intimo da capogiro. Forma fisica pazzesca ed il lato A da sogno tutto in vista.
Sicuramente non saranno in pochi ad aver guardato che in giro non ci fosse nessuno per fare anche un po’ di zoom, ma con una bellezza simile saranno anche perdonati. Come detto, in fondo anche se è da anni che Diletta posta scatti roventi, nessuno mai ha ritenuto che fosse troppo ed infatti tutti continuano a cliccare e mettere like. Un fascino da non perdere, quello della stupenda catanese. Non seguirla sui social è davvero impossibile.