Ines Trocchia è una delle modelle più in voga nel mondo dei social network: gli scatti postati – infatti – non fanno che lasciare tutti senza parole.
Ines Trochhia è oramai da anni una delle modelle più seguite in ambito social: l’enorme successo è merito anche di una bellezza travolgente, che la partenopea mette in mostra in ogni singolo contenuto postato.
La carriera di Ines inizia grazie ai noti magazine come G2 e Maxim, che scelgono di affidarle la copertina. In seguito, grazie alla sua passione per il calcio, inizia a condurre diversi programmi sportivi come ‘Speciale Calciomercato’ e ‘Calciomercato’. Oggi Ines Trocchia è molto attiva sui social network, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.
I contenuti che posta quotidianamente sul noto social Instagram, infatti, vengono accolti sempre con grande entusiasmo dal pubblico, che non perde occasione nel farle sentire tutto il supporto possibile nei commenti. Uno degli ultimi scatto pubblicati, come prevedibile, non ha fatto eccezione.
Ines Trocchia mozzafiato, lo scatto sui pattini infiamma i social: lato A esplosivo
Come già accennato, Ines Trocchia sta crescendo a dismisura sui social network: il suo profilo Instagram – infatti – ha superato il milione e mezzo di follower.
Questo dimostra quanto il pubblico continui a seguirla con grande interesse anche al di fuori delle telecamere. Grazie alle apparizioni in programmi calcistici come ‘Calciomercato’ su Sportitalia e ‘TikiTaka’ su Italia 1, la modella partenopea ha riscosso un successo che continua ad andare avanti ancora oggi.
Il merito va ovviamente anche ad una bellezza con pochi eguali, che Ines riesce a mettere in mostra in ogni singolo scatto postato. Uno degli ultimi contenuti caricati sul noto social non ha ovviamente fatto eccezione, con i fan che non hanno potuto far altro che ammirarla restando senza parole.
Nello scatto in questione possiamo ammirarla a Los Angeles, con indosso un intimo di colore blu e dei pattini. A catturare l’occhio dei follower, oltre ad un fisico statuario, è un lato A che definire prosperoso è riduttivo. Il contenuto ha fatto il pieno di like, con i fan che non hanno esitato a farsi sentire nei commenti.
Questo a testimonianza di quanto il pubblico apprezzi questo genere di contenuti, con Ines che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il consiglio è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con scatti ancora più roventi.