La splendida Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter, stupisce tutti anche al supermercato: tutti senza parole
Se in campo il fratello Davide Frattesi sta dimostrando a mister Simone Inzaghi tutte le sue qualità, sebbene non sia ancora titolare, al di fuori del terreno di gioco sua sorella Chiara sta acquistando sempre più credito dimostrando ai più la sua semplice e naturale bellezza.
Oltre a essere una ragazza stupenda, Chiara Frattesi è anche umile e rispettosa verso il prossimo. Vanta un legame veramente unico con il fratello Davide: sin da quando cominciò a giocare a calcio alla primavera della Roma, Chiara è sempre stata la sua tifosa numero uno.
Un legame tra fratelli veramente indissolubile, ma intanto la piccola di casa Frattesi giorno dopo giorno pensa sempre più ai suoi obiettivi principali: desidera non solo continuare a lavorare nel mondo della moda e del beauty, ma anche diventare un giorno una giornalista televisiva. Noi non possiamo fare altro che augurargli di esaudire entrambi i sogni.
Chiara Frattesi: stupenda anche al supermercato
Così, tra uno scatto e l’altro, Chiara ha tempo per dedicarsi anche alle piccole cose, come ad esempio andare al supermercato. Diciamo che anche lì non passa inosservata perché rimane ugualmente stupenda: l’ultimo scatto pubblicato dalla 22enne di Roma ha mandato in visibilio tutti quanti. Chiara indossa un maglione color grigio che fa fatica a contenere quelle sue curve magnifiche, quel lato A semplicemente prorompente. A rubare la scena ci pensa anche il suo incredibile sguardo: è lo sguardo di una ragazza consapevole delle sue immense qualità.
I like e i commenti sono stati una logica conseguenza di questa magnifica istantanea: tutti i fan l’hanno riempita di complimenti per l’ennesima volta perché se li merita proprio!
Chiara con molta probabilità viaggerà molto spesso verso Milano perché ha intenzione di diventare una modella ancora più affermata. Per farlo sfrutterà appieno tutte le possibilità che la città ha da offrirle: siamo sicuri che siano veramente tante perché una ragazza così bella è molto difficile da trovare al giorno d’oggi.
In più, non dimentichiamo che Chiara non è estranea a questo mondo: negli anni scorsi partecipò a diversi contest di bellezza, tra cui ‘Miss Grand Prix 2018′ (quando aveva appena 16 anni). Quindi un po’ di ossa se l’è fatte nel corso degli ultimi anni.