Il Milan lavora per trovare una quadra sul ritorno di un campione: i contatti sono continui, tant’è che Giorgio Furlani ha parlato appunto di trattativa in corso.
Il Milan si sta preparando per riaccogliere tra le sue file un grande campione. I contatti tra le parti sono continui e l’ad rossonero, Giorgio Furlani, ha perciò parlato di trattativa in corso. Le sensazioni sono ottime e presto si potrebbe arrivare all’ufficialità.
I tifosi non aspettano altro, così come i giocatori e tutto il Milan stesso. Il ritorno, seppur con un nuovo e altro ruolo, di Zlatan Ibrahimovic sarebbe una manna per tutti quei momenti meno buoni che in una stagione si vivono. L’ex rossonero rappresenterebbe un leader per lo spogliatoio. Ma anche una figura con cui confrontarsi per la società.
Tutte le parti puntano perciò a raggiungere un accordo. Della fase in cui la trattativa sarebbe al momento ha parlato, poco prima che Milan-PSG iniziasse, anche Giorgio Furlani. Le sue parole fanno bene sperare. Molto presto si potrebbe perciò chiudere e rivedere ufficialmente una figura del calibro di Ibrahimovic nuovamente nelle gerarchie. Non resta altro da fare se non capire in che modo andare a reinserire a tutti gli effetti il campione nel club. Ma non sembrano esserci problemi all’orizzonte in questo senso. Ecco allora le ultime novità.
Milan, Furlani parla di Ibrahimovic: ecco come stanno andando realmente le cose
Giorgio Furlani, a pochi minuti dall’inizio di Milan-PSG vinta dai rossoneri grazie a Leao e Giroud, ha parlato così della questione legata al ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. “C’è la possibilità – ha riferito l’ad del Milan ai microfoni di ‘Mediaset’ – di riavere con noi Zlatan Ibrahimovic in dirigenza. Noi ci siamo, ne saremmo orgogliosi. Siamo in trattativa con Zlatan per discutere i prossimi passi”.
Già nelle scorse settimane in più occasioni Zlatan Ibrahimovic è stato avvistato insieme a Giorgio Frulani e Gerry Cardinale. le parti si sono incontrate per capire in che modo l’ex campione rossonero potesse rientrare tra le file del club. Con un ruolo tutto nuovo. Molto probabilmente Ibrahimovic verrà reinserito come figura che farà da ‘ponte’ tra i giocatori e la società. Una figura con cui potersi confrontare. E con cui cercare di risolvere nel miglior modo possibile i problemi, quando e se questi dovessero venire a crearsi. I tifosi non aspettano altro se non l’ufficialità.