La compagna del giocatore rossonero si rilassa in un bar sfoggiando un look da capogiro: bellissima e sensuale
Diciamo la verità: non è esattamente un momento felice per Theo Hernandez, il calciatore del Milan che non sta attraversando, al pari del suo club, un esaltante periodo di forma. I risultati di squadra scarseggiano e gli obiettivi stagionali, lungi dal non poter essere più raggiunti, si stanno però maledettamente complicando.
Al netto di qualche timida critica nei suoi confronti che qualche tifoso ha avanzato sui social – il francese gode ancora di un ottimo credito, considerando le strabilianti prove offerte fino alla scorsa annata – lo stantuffo rossonero può consolarsi con la presenza, tra le mura domestiche, di una bellezza senza pari. Una donna che non a caso ha scelto come compagna di vita, e che da qualche mese è anche madre amorevole di Theo Jr., il figlio che la coppia ha dato alla luce nell’aprile del 2022.
Se in questo momento la carriera di Theo non è propriamente all’apice della gloria, altrettanto non può dirsi della vita professionale di Zoe Cristofoli, la splendida influencer sempre molto attiva, e sempre più popolare, nell’ambito della moda.
Svestiti i bikini che l’hanno fatta da padroni in un’estate che ha visto la ‘Tigre di Verona’ – questo il suo azzzecatissimo soprannome – condividere sui social post maliziosi e piccanti che evidenziavano il suo fisico da urlo, la modella è tornata a fare da testimonial non solo a diversi brand di moda, ma anche alla linea OeConcept da lei stessa creata. Il successo, nemmeno a dirlo, è stato grandissimo.
Zoe Cristofoli, lo stile camouflage esalta la sua femminilità
Eccola, la regina dello stile ‘hardcore’, mentre aspetta che passino le ore prima di riprendere il suo piccolo Theo Jr. dall’asilo. È stata la stessa affascinante Zoe a svelare il motivo della sua visita, e della sua permanenza, al Beefbar di Milano – come testimoniato dalla posizione – con una simpatica didascalia a supporto dell’istantanea.
Non c’è foto, non c’è scatto, non c’è servizio fotografico che non veda la bella Zoe dominare la scena con una sensualità che teme pochi confronti. A differenza di quanto accaduto nella scorsa, lunghissima, calda estate, stavolta la compagna del calciatore ha scelto un outfit coprente, di stampo invernale, per informare i fans sui suoi spostamenti.
Non nuova a sfoggiare look che prevedano, come in questo caso, uno stile camouflage, Zoe ha fatto un’altra volta il pieno di like. Facile, direte voi. Quando si è così belle il consenso appare davvero una pura formalità.