Dazn manda in estasi i tifosi: nuova offerta imperdibile

La nuova offerta di DAZN farà impazzire i tifosi, soprattutto quelli più giovani: ecco le cifre degli abbonamenti

La famosa piattaforma streaming britannica di intrattenimento sportivo ha fatto un enorme passo avanti verso i propri clienti e non solo.

La nuova offerta di DAZN farà piacere ai tifosi giovani
La nuova offerta di DAZN farà piacere ai tifosi giovani: ecco il motivo (Ansa) – milanweb.it

Stiamo parlando di DAZN, che è diventato il primo broadcaster OTT a unirsi alla Carta Giovani Nazionale, iniziativa promossa dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Tale iniziativa è indirizzata ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia, compresi tra i 18 e i 35 anni. La Carta Giovani Nazionale offre una serie di agevolazioni che permettono ai giovani che ne sono in possesso di accedere a beni e servizi in vari settori, come quello della cultura, dello sport e del benessere.

L’adesione di DAZN a questa iniziativa è un fattore positivo per agevolare economicamente i giovani appassionati di calcio e di sport in generale. Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha dichiarato di essere entusiasta di essere il primo broadcaster OTT a far parte della Carta Giovani Nazionale, servizio digitale che vanta più di cento partner di alto livello che mettono a disposizione promozioni e sconti dedicati ai giovani. Azzi ha inoltre spiegato che l’adesione a questo progetto, di cui condivide fortemente i valori, permette di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione, sempre più interattive e coinvolgenti attraverso il live streaming e la live chat con gli altri tifosi.

DAZN e la Carta Giovani Nazionale: ecco le offerte

Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, gli utenti della Carta Giovani Nazionale potranno godere di due offerte esclusive da DAZN.

DAZN, la nuova iniziativa è per i giovani
DAZN, la nuova iniziativa è per i giovani tifosi: ecco le offerte imperdibili (Ansa) – milanweb.it

In primis, DAZN Start in modalità contracting dove i primi 2 mesi sono offerti gratuitamente da DAZN, seguiti da 10 mesi a soli 9,99 euro al mese. È opportuno sottolineare che tale offerta è disponibile fino al 31 dicembre 2023. È previsto, poi, il pacchetto DAZN Standard, che include la visione della Serie A, anch’esso in modalità contracting dove i primi 3 mesi sono scontati del 50%, a soli 15,49 euro al mese invece di 30,99 euro al mese, seguiti da 9 mesi a 30,99 euro per ogni mensilità. Questa offerta, invece, è disponibile fino al 3 dicembre 2023.

Infine, fino all’8 novembre, il piano Standard di DAZN è in promozione per tutti gli utenti che decidono di riattivare un vecchio account, ad un prezzo stracciato di 19,99 euro al mese anziché 40,99 euro per i primi 3 mesi. Inoltre, gli utenti riceveranno i primi 3 mesi di Infinity+ in omaggio. Ciò vale a dire poter usufruire di film, serie tv e della visione delle partite di Champions League.

Gestione cookie