Galliani vuole piazzare un colpo in casa del Milan e decisiva a questo proposito può essere l’Inter: ecco in che modo le cose potrebbero incastrarsi.
Adriano Galliani ha tutte le intenzioni di piazzare un colpo ben preciso in casa Milan: il giocatore piace parecchio e il Monza non vuole perciò lasciarselo scappare. In tutta questa situazione potrebbe poi rivelarsi decisiva proprio l’Inter se dovesse mettere a segno un colpo nello specifico.
Sul mercato, quindi, potrebbe venirsi a creare un vero e proprio intreccio di mercato in terra lombarda. Da un lato c’è il Monza già intrecciata con il Milan che vorrebbe tenere con sé un giocatore in particolare. Dall’altro c’è l’Inter che invece sta guardando proprio in casa biancorossa per provare a piazzare un colpo.
L’ago della bilancia, in tutta questa situazione, diventa così Andrea Colpani che Marotta e Ausilio stanno osservando da molto vicino. Il centrocampista classe 1999 sta facendo impazzire mezza Serie A a suon di gol e giocate di qualità. Finora ha infatti segnato 5 gol e servito 1 assist in 11 partite giocate. Proprio il suo eventuale trasferimento in nerazzurro potrebbe sbloccare il riscatto di Lorenzo Colombo da parte del Monza! I dettagli.
Monza, Galliani vuole riscattare Colombo: decisivo potrebbe essere il passaggio di Colpani all’Inter
Lorenzo Colombo nasce come attaccante centrale, ma volendo può essere adattato anche nel ruolo di ala destra. Con Raffaele Palladino sta crescendo molto e in 9 gare giocate ha così segnato 3 gol e messo a segno 1 assist. Il Monza l’ha fortemente voluto dal Milan e l’attaccante è così arrivato in prestito, che durerà almeno fino al 2024. Adriano Galliani però starebbe ora pensando di provare a riscattarlo dal club rossonero. E in questa volontà potrebbe essere prezioso l’intervento dell’Inter.
Se l’Inter dovesse affondare su Andrea Colpani a giugno allora finanzierebbe le casse del Monza che a quel punto avrebbe la forza economica per andare a trattare con il Milan. Tanto che Galliani potrebbe spingersi fino a 18 milioni di euro per riuscire a tenere con sé Colombo. A quel punto sarebbe e con ogni probabilità sarà da capire come e cosa risponderà il Milan. Il club rossonero è infatti alla ricerca di un vice e/o erede (in base a cosa succederà con la prossima sessione estiva di mercato visto che il suo contratto è in scadenza nel 2024) di Olivier Giroud e difficilmente si priverà a titolo definitivo del suo centravanti classe 2002.