La rivelazione della Serie A: 25 milioni e scambio col Milan

Starebbe per arrivare un’offerta super, 25 milioni per portarlo subito a casa: il Milan prende il talento prima delle rivali.

Un passo indietro con la sconfitta casalinga subita dall’Udinese, il Milan non lascia certo così la corsa per lo scudetto ma ricade con i piedi per terra dopo aver strappato un buon pari a Napoli nonostante il doppio vantaggio. Che ci fosse ancora tanto da lavorare era già ben chiaro, ma in casa rossonera continua ad esserci ottimismo soprattutto perché la cosa principale da fare è stata già fatta.

Milan, pronto l'acquisto di una scommessa
Gerry Cardinale – Milan (milanweb.it – Ansa foto)

Ovvero non sbagliare il mercato. Rispetto al finale della scorsa stagione sembra almeno che Stefano Pioli abbia più uomini da gestire, o meglio, su cui contare, facendo quindi riposare talvolta i titolarissimi e cercando anche più alternative per impensierire gli avversari. Il mercato, quello non si fermerà neanche a gennaio dove è previsto che la società della RedBird Capital Partners e quindi di Gerry Cardinale in primis, compri almeno un difensore.

25 milioni e scambio: la rivelazione va al Milan

Stop lunghi, quelli previsti per Marco Pellegrino e Pierre Kalulu, l’emergenza c’è e va tamponata al più presto. Sicuramente quindi vedremo la società milanese muoversi già a gennaio, ma sembrerebbe proprio che gli uomini di mercato rossoneri siano già proiettati anche a giugno dove potrebbe arrivare uno dei nuovi idoli del pubblico della Serie A. Una rivelazione che si sta facendo assolutamente notare in Italia.

Arrivato a gennaio del 2022 in Italia, l’attaccante islandese, Albert Gudmundsson ha assolutamente dimostrato di non aver sofferto il cambio tra la Eredivisie ed i campionati italiani. Il classe ’97 ha giocato infatti sia in Serie B col Genoa che in Serie A, prima al suo arrivo e poi dalla scorsa estate visto che i Grifoni hanno conquistato la promozione. Ebbene, il ventiseienne è già a quota 4 reti in 10 partite in questa stagione di A e sta facendo brillare gli occhi degli osservatori con le sue giocate offensive.

Gudmundsson piace al Milan
Albert Gudmundsson (milanweb.it – Ansa foto)

Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri quindi starebbero provando ad anticipare le competitrici che in estate saranno sicuramente tante, ma soprattutto grazie agli ottimi rapporti col Genoa, di ottenere anche uno “sconto”. Il Milan vorrebbe infatti chiudere per 20-25 milioni, davvero un affare calcolando le ultime prestazioni dell’esterno islandese.

Difficilmente i rossoneri effettueranno l’acquisto già a gennaio, pur volendo lasciare Gudmundsson in prestito al liguri e c’è un motivo. Sembrerebbe che l’eventuale offerta sia legata alle prestazioni di Samuel Chukwueze a cui la società vorrebbe dare ancora un po’ di tempo. Se però il nigeriano dovesse confermarsi un flop, allora a fine stagione si potrebbe valutare di provare già a cederlo.

Gestione cookie