Eleonora Boi, lato A in primissimo primo piano: il costume di Halloween è così stretto da togliere il fiato ai fan
In questi giorni il web e i social network sono stati invasi da foto che immortalano utenti e vip mascherati in occasione di Halloween, festività statunitense di origine celtica che da qualche anno è di moda anche nel nostro Paese.
Non c’è stata influencer o bellissima dello show business che non abbia postato sui suoi canali social foto con indosso il costume scelto per festeggiare Halloween per un diluvio di zoombie, streghe, vampiri, scheletri, ecc.
All’appello non poteva di certo mancare proprio lei, Eleonora Boi, giornalista sportiva, con tanto di incursioni in un programma cult come ‘Quelli che il calcio’, e moglie del cestista Nba Danilo Gallinari, che negli Stati Uniti è di casa.
E per non essere da meno al compagno, che ha nel tiro da tre punti una delle sue migliori armi, anche Eleonora non si è limitata a un solo travestimento ma ha optato per un tris di costumi, con tanto di sondaggio tra i suoi numerosi e affezionati follower che chiede loro di votare per il loro look preferito.
Eleonora Boi, il costume è strettissimo: il lato A sta per scoppiare
Strega malefica, che non fa rimpiangere la sex symbol Angelina Jolie nella sua interpretazione della strega cattiva in ‘Maleficent’, o assassina con fronte insanguinata e forbici strette nel pugno di una mano per essere affondate nelle carni della sua vittima o zombie con pancione, Eleonora Boi colpisce sempre nel segno.
Eppure, a far venire un coccolone per lo spavento ai suoi follower non è il suo look horror curato nei minimi dettagli, come testimonia l’eterocromia dei suoi meravigliosi occhi, cioè il diverso colore dell’iride del bulbo oculare, come nell’iconografia delle streghe, bensì un ‘esplosivo’ dettaglio.
In uno degli scatti della gallery che la giornalista sarda ha pubblicato sul suo profilo Instagram in primissimo piano c’è il suo favoloso e rigoglioso décolleté che, strizzato nel costume da strega con tanto di capelli ramati e stregonesco cappello conico calato sulla testa, sembra sul punto di esplodere.
Fan e follower, quindi, con il fiato sospeso e cerei in volto e non perché travestiti da fantasmi ma per lo stupore misto a sgomento dinanzi a una tale esplosione di sex appeal. Insomma, Danilo Gallinari è un ‘Mago’ del parquet, ragion per la quale la sua anima gemella non può che essere una strega: malefica sì ma mostruosamente bella e sexy.