Elisabetta Canalis torna a stupire il web con una serie di scatti davvero bollenti: trasparenze incredibili e fan senza parole
Era il 1999 quando conquistò l’Italia intera grazie alla sua bellezza acqua e sapone e alla sua simpatia. ‘Striscica la Notizia’, tg satirico ideato da Antonio Ricci, la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia fino al 2002.
Un successo strepitoso per entrambe, visto che ancora oggi quella sopracitata viene considerata la più bella coppia che abbia calcato il bancone del programma storico di Canale 5. Ma intanto Elisabetta Canalis ha costruito, successivamente, una carriera davvero spaziale. Nel 2003 fu protagonista di un calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ che vendette milioni di copie. Gli italiani rimasero estasiati dal fisico perfetto di Elisabetta e dalla sua sensualità: ma il talento, in primo piano, la portò ben presto a ricevere grandi soddisfazioni pure dal mondo della recitazione.
Nel 2006 ha preso parte a ‘Love Bugs’ in tv e ‘Natale a New York’ al cinema. Oltre alla fiction Carabinieri, ha poi recitato nella commedia romantica di Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai’ nel 2008. La sua vita amorosa è stata costellata da nomi di spicco. In primis, negli anni 2000, il flirt con Bobo Vieri da cui nacque il connubio calciatore-velina. Poi, nel 2010, la storia d’amore durata qualche mese con George Clooney: infine il matrimonio con Brian Perri, chirurgo americano, dal 2014 al 2023. Elisabetta ha anche una figlia, Skyler Eva, di 8 anni.
Elisabetta Canalis devastante: così si vede tutto
Durante l’estate il suo profilo su Instagram, che attualmente conta 3,5 milioni di followers, ha regalato soddisfazioni clamorose ai fan della Canalis. Perchè gli scatti che l’ex velina ha saputo proporre hanno letteralmente fatto perdere la testa a tutti. Un trend che pare continuare, visto che nel suo ultimo post Elisabetta ha davvero esagerato.
Una sensualissima passeggiata tra le strade di Los Angeles per la showgirl sarda, con un outfit davvero troppo scottante. Impossibile resistere ad Elisabetta Canalis che, in minigonna e stivali neri, ha attirato su di sè l’attenzione del mondo del web. Elisabetta è irresistibile, una donna la cui età è soltanto un numero: oggi, probabilmente più di ventiquattro anni fa, la sua sensualità ha raggiunto vette inimmaginabili.
In bella vista il suo straordinario e strabordante dècolletè che il maglioncino aderentissimo ha fatto enorme fatica a contenere in maniera efficiente. I fan hanno poi ringraziato le evidenti trasparenze che hanno portato ad uno zoom obbligatorio sulle grazie di Elisabetta. E dal lato A si scorge un dettaglio molto picant: la Canalis non inossa l’intimo. Una foto che nel giro di poche ore è divenuta virale, lasciando col mal di testa i suoi milioni di ammiratori.