Zoe Cristofoli fa parlare nuovamente i social, in questo caso per un halloween passato decisamente tra terrore e sensualità.
La compagna di Theo Hernandez resta sempre tra le wags rossonere più seguite, è in forma e lo dimostra con scatti che arrivano direttamente dalla notte più paurosa dell’anno.
Festeggiare halloween ormai è diventata una moda vera e propria, che permette alle wags di potersi scatenare con ogni tipo di travestimento. Da chi ha pensato alla classica mascherata carnevalesca a chi invece, come Zoe Cristofoli, ha mostrato sensualità ma anche un bel po’ di “terrore”.
Non è un caso come sia sempre originale la modella che a Milano ha trovato il suo habitat naturale. La compagna di Hernandez è regina sui social, seguita con ogni scatto e soprattutto molto apprezzata dai tifosi.
Zoe da horror, spettacolo garantito
Scatto in abito elegante ma anche con sangue finto dalla bocca e sguardo fisso in camera per lei, che attrae notevolmente i tanti followers che la seguono. Non è mai banale lady Hernandez, sa come catturare l’attenzione del pubblico con ogni suo scatto, non è un caso come ci sia sempre una marea di commenti dopo ogni foto. In questo caso è halloween ad avere impresso un ricordo importante tra il pubblico, che la segue sempre con grande costanza.
Zoe Cristofoli è tra le influencer senza dubbio più seguite, è arrivata a numeri importanti nel gradimento del pubblico. Basti pensare a quanto accade con Instagram, ha raggiunto 1,2 milioni di followers e si concede così ogni tipo di scatto per accontentare il pubblico. Sui suoi social, come tutte le influcener, la bella Zoe condivide tutta la sua vita: dai momenti intimi con Theo e il bellissimo Theo jr a questioni lavorative. La Cristofoli è infatti molto impegnata con diverse attività che porta avanti da ormai tempo.
Non se la passa benissimo nell’ultimo periodo invece il suo compagno, alle prese con un periodo di forma tutt’altro che brillante. L’ex Real Madrid non sta offrendo le prestazioni a cui ci ha abituato in questo inizio di stagione. Tutti noi conosciamo le sue possibilità e sappiamo che può dare molto di più di quanto fatto finora. La speranza è di rivederlo presto decisivo come lo è sempre stato. Il Milan ha tanto bisogno del miglior Theo possibile. Ma non c’è più tempo da perdere.