Lady Tonali bollente: notte rovente per Juliette (FOTO)

Notte infuocata per l’ex rossonero Sandro Tonali: a dir poco, bollente la sua dolce metà, l’influencer e modella Juliette Pastore

Halloween, festività statunitense di origine celtica che da qualche anno ha preso piede anche nel nostro Paese, è ormai alle spalle. Per travestirci di nuovo da zombie, streghe, spiriti maligni, ecc., per le zucche intagliate e per il familiare (grazie ai film, telefilm, serie, sit-com, soap d’importazione statunitense) ‘dolcetto o scherzetto?” dovremo attendere un altro anno.

Tonali bollente, Juliette rovente
Una Juliette bollente per Tonali (Instagram)-milanweb.it

Questo per noi comuni mortali. Infatti, per le bellissime dello show business qualsiasi festa, anche Halloween, non finisce mai ma le prolungano con gli scatti che postati sui loro canali social.

Non fa eccezione neanche Juliette Pastore, influencer, modella e  testimonial di un celebre marchio italiano di gioielleria ma per i tifosi del Milan più semplicemente compagna di Sandro Tonali, da quest’estate in forza al Neswcastle.

Ebbene, Lady Tonali ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto che la immortala mascherata per la notte di Halloween, un outfit ‘spaventosamente’ bollente.

Notte bollente per Juliette Pastore, Lady Tonali

Notte infuocata, dunque, per la coppia Sandro Tonali-Juliette Pastore. In total black, pantalone e maglione, due ali di pipistrello inframmezzate dalla scritta ‘monster’ che le cinge la testa a guisa di una tiara, un grosso ragno argentato su un avambraccio, un altro, molto più piccolo, che pende da un occhio, una ragnatela sotto l’altro e le turgide labbra cristallizzate nell’atto di stampare un bacio, l’influencer e modella lascia con il fiato sospeso e non certo per la paura.

Un ‘mostro’ così tremendamente incantevole, infatti, non lo si era mai visto. Anzi, a pensarci bene, Juliette è davvero un ‘mostro’ ma nell’accezione etimologica del termine: ‘mostro’ dal latino ‘monstrum’, ‘prodigio della natura‘ da cui l’espressione ‘un mostro di bravura, ecc.”.

Juliette Pastore bollente
Juliette Pastore, il ‘mostro’ più incantevole e sexy (Instagram)-milanweb.it

E, come certifica lo scatto in questione, Juliette Pastore è un ‘mostro’ di bellezza, di fascino, d’eleganza e di stile come sottolinea una sua follower in uno dei tanti commenti piovuti in calce alla suddetta foto.

La vita e la carriera di Sandro Tonali sono state stravolte in queste ultime settimane dallo scandalo scommesse. La bella Juliette è tornata sui social solo di recente dopo un periodo di pausa, probabilmente per evitare i commenti inevitabili di hater e tifosi delusi. Ora però la vita va avanti: l’ex Milan ha 10 mesi di squalifica da scontare che probabilmente deciderà di trascorrere fra Newcastle e Milano. In ogni caso, le sue giornate saranno sempre contraddistinte dalla compagnia di Giulia, l’inseparabile compagna. I due sono cresciuti insieme e adesso, nel momento più difficile nella vita di Sandro, lei sarà il suo salvagente.

Gestione cookie