Zoe Cristofoli resta sempre una delle wags che più colpiscono il web, in questo caso alza la maglietta infiammando il pubblico.
La compagna di Theo Hernandez è sempre in forma, sa essere una delle ragazze più seguite on line con grande trasporto. Di certo, una presenza non indifferente per i tifosi rossoneri.
In campo le cose vanno discretamente per il suo compagno, mentre sul web sa essere decisamente trascinante, ogni suo post è spesso motivo di analisi e discussione tra i suoi fan. Zoe Cristofoli cattura l’attenzione, la modella e influencer è spesso una protagonista grazie a scatti davvero inconfondibili.
Del resto, i tifosi hanno tanta attenzione per lei. Un po’… per le vicende calcistiche di Theo Hernandez, con la sua compagna che ha spesso dimostrato come stia bene a Milano e di essere una coppia perfettamente integrata in città. E, proprio per questo, sa essere seducente, diventando una protagonista assoluta sul web.
Zoe, una maglietta che diventa hot
La provocazione è un’arte, e in questo Zoe Cristofoli sa dosare bene e rendere infiammabile il web. La compagna di Hernandez è molto seguita sui social, una delle wags che in assoluto diventa sempre trend topic, non è un caso come abbia anche un pubblico internazionale dopo la sua presenza sugli spalti del mondiale in Qatar. In questa occasione, occhiali da sole, meches e una maglia che scopre l’ombelico desta grande curiosità.
Zoe Cristofoli mostra una linea invidiabile proprio perché non c’è un filo di grasso. Fisico in forma per lei, una influencer che ha raggiunto il top a 27 anni e sa essere sempre una protagonista del web, grazie anche a un pubblico che non l’abbandona mai. Sono più di un milione gli utenti che la seguono su Instagram, i followers sanno bene come il suo è uno dei profili che più regala emozioni e sussulti all’improvviso, senza preavviso Zoe riscalda decisamente il mondo del web.
Nella mente dei seguaci c’è ancora il vivo ricordo di quanto visto anche quest’estate. Zoe Cristofoli in costume ha stupito, camminando a piedi nudi in mezzo alla natura selvaggia in Sardegna e mostrando un fisico in grande linea con costumi striminziti. I tifosi rossoneri guardano sempre con grande curiosità il suo profilo, in fondo se sta bene Zoe… sta bene anche Hernandez, che dovrà accelerare decisamente le sue prestazioni in campo nelle prossime gare di campionato e Champions League.