Clamoroso annuncio da parte del fuoriclasse: è un nuovo giocatore del Milan, i tifosi restano senza parole.
Primo colpo sul mercato per il Milan del futuro. O almeno così sembra. Dopo la delusione della rimonta subita a Napoli, in una partita che avrebbe potuto significare per i rossoneri la definitiva candidatura al ruolo di anti-Inter, Pioli e i tifosi possono festeggiare per l’annuncio arrivato da un ‘nuovo giocatore’.
Difficilmente i protagonisti del mondo del calcio sono così espliciti. In questo caso, però, il futuro rossonero non ha voluto nascondersi, e durante la cerimonia per il Pallone d’Oro 2023 ha annunciato, senza troppi giochi di parole, di essere un nuovo giocatore del Milan.
Un annuncio clamoroso che può strappare un sorriso ai tifosi in un momento non semplice, dopo una settimana in cui la squadra ha dovuto incassare una deludente sconfitta in casa con la Juventus, la disfatta a Parigi e una rimonta ignominiosa contro un Napoli lontano parente di quello dominante dello scorso anno.
Ma più di un sorriso non potrà arrivare alle sue dichiarazioni. Il ‘nuovo giocatore’ in questione, infatti, non solo non vestirà la maglia del Milan, ma non è nemmeno un calciatore, pur essendo un fuoriclasse assoluto e un tifoso, questo sì, della squadra del Diavolo.
Milan, che ‘colpo’: il nuovo giocatore è il numero uno al mondo
Quando si parla di tifosi vip del Milan uno dei primi nomi che viene in mente è senza ombra di dubbio quello di Novak Djokovic. Il fuoriclasse serbo, vincitore di 24 titoli dello Slam, si trova a Parigi in questi giorni per giocare il torneo indoor di Parigi-Bercy, e ne ha approfittato per regalarsi una serata di gala alla cerimonia del Pallone d’Oro.
Nel corso della serata ha avuto modo di incrociare non solo i più grandi giocatori dell’ultimo anno, ma anche un personaggio molto noto al grande pubblico, con cui ha potuto mettere in scena un siparietto davvero simpatico.
Dietro le quinte della cerimonia Nole ha infatti incrociato la propria strada con quella di Speed, un celebre youtuber americano diventato famoso qualche anno fa per un’imitazione di Cristiano Ronaldo e che, a quanto pare, non si interessa molto di tennis, visto che non lo ha riconosciuto.
Senza alcun pudore, la star dei social si è avvicinata quindi a Djokovic chiedendogli chi fosse, visto che aveva un’aria così familiare. E il Djoker del tennis mondiale ha voluto prenderlo in giro simpaticamente: “Sono un nuovo calciatore del Milan, ma non ho ancora giocato. Mi sto preparando per la prossima gara, farò una tripletta“.
Più che una battuta, un sogno per Nole, che sicuramente da bambino si sarà più volte immaginato sul prato di San Siro, magari a esultare dopo una sua rete. Un desiderio che è destinato però a rimanere tale, se non magari in qualche amichevole o partita d’esibizione.