Michela Quattrociocche e la notte fuori: tacchi e vestito da manicomio (FOTO)

L’attrice romana illumina la notte con un vestito da cineteca: scatti hot fanno stropicciare gli occhi ai fan

Quando si parla di Michela Quattrociocche si fa riferimento a una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano. Sin da giovanissima, grazie a un talento del tutto naturale, è diventata nota in tutta Italia prendendo parte a diversi film di successo.

Tacchi e vestito da manicomio: Michela illumina Roma
Michela Quattrociocche: gambe da paura (Instagram) – Milanweb.it

Sono passati diversi anni dal suo esordio avvenuto nel 2008, eppure ancora oggi ha un seguito importante: grazie soprattutto ai social media aggiorna costantemente i suoi fans e ogni tanto pubblica un bello scatto utile a rinfrescare la memoria, perché Michela continua a essere una donna affascinante nonostante gli anni che passano.

Il suo esordio cinematografico avvenne al fianco di Raoul Bova e con alla regia Federico Moccia. Quel film, “Scusa ma ti chiamo amore” (tratto dall’omonimo best seller scritto dallo stesso Moccia), ha segnato le giovani generazioni dei primi anni 2000: Michela interpretò con successo il ruolo di Niki, una giovane studentessa che si innamorò di un uomo più grande di lei.

Successivamente, grazie al successo ottenuto, la romana ha preso parte ad altri film di successo come ‘Natale a Beverly Hills’ (regia di Neri Parenti), ‘Scusa ma ti voglio sposare’ (regia di Federico Moccia) e ‘Una canzone per te’ (regia di Herbert Simone Paragnani).

Michela Quattrociocche illumina Roma: che gambe

L’ultimo film a cui ha preso parte risale a quattro anni fa circa e si intitola ‘Burraco Fatale’ (regia di Giuliana Gamba). In attesa di tornare dietro a una macchina da presa, la splendida classe 1988 continua a sbalordire il suo pubblico. Michela è un simbolo dei primi anni 2000 e ancora oggi continua a esserlo malgrado esistano altre attrici e attori che hanno indubbiamente lasciato il segno.

Michela Quattrociocche illumina la notte di Roma
Michela Quattrociocche illumina la notte romana (Instagram) – Milanweb.it

Sui social nel frattempo continua a raccogliere grandi consensi perché vanta una bellezza sublime: la Quattrociocche sembra ancora oggi quella ragazzina che sedici anni fa cominciò timidamente a rubare la scena. E i suoi fan non fanno che sottolinearlo tramite commenti sempre carichi di affetto.

Non molte ore fa, l’attrice romana ha deciso di passare il sabato sera in uno dei ristoranti più noti della Capitale. Michela ha così scattato una serie di foto da paura grazie alle quali dimostra ancora oggi di essere inarrivabile. Gambe sublimi, sguardo magnetico e fisico longilineo: non esistono aggettivi a sufficienza per descriverla!

 

Gestione cookie