Ancora una brutta tegola in casa Juventus: sarà fuori ancora contro la Fiorentina, Allegri dovrà fare a meno del top player
Non finiscono i guai in Serie A con i tanti infortuni da registrare nelle ultime settimane. Il Milan dovrà fare a meno di Kjaer e Kalulu, che rischia anche quattri mesi di stop. Così anche la Juventus dovrà fare a meno del suo top player che era in fase di recupero. Le sue condizioni sono da monitorare attentamente di giorno in giorno per recuperare appieno dopo la sosta Nazionale. Sembrava ormai sulla via del recupera totale, ecco come sta.
Ancora una brutta perdita per Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno del top player per la prossima sfida contro la Fiorentina. Non c’è il recupero definitivo del big che continuerà a lavorare a parte per riacquistare la miglior condizione possibile. La Juventus continuerà a macinare punti in classifica per lottare fino alla fine per lo Scudetto: serve l’aiuto di tutti, la stagione potrebbe regalare così una gioia immensa per i tifosi bianconeri.
Juventus, non ce la fa per la Fiorentina: le sue condizioni
Un momento decisivo per recuperare tutti gli effettivi a disposizione di Massimiliano Allegri. Ora sono arrivate brutte notizie in casa bianconera: ecco le sue reali condizioni fisiche.
Come svelato negli ultimi minuti, il difensore brasiliano della Juventus Danilo sta lavorando ancora a parte: ha avuto un fastidio e potrebbero allungarsi i tempi di recupero. Salterà quasi sicuramente la sfida contro la Fiorentina. Allegri sperava di recuperare il brasiliano il prima possibile visto che ha la coperta corta nel reparto difensivo: ora cercherà di averlo a tempo pieno dopo la sosta Nazionale. Un’assenza davvero importante per la retroguardia bianconera.
La Juventus continua a fare la voce grossa in Serie A per arrivare così a lottare fino alla fine per la conquista dello Scudetto, che manca a Torino ormai da diverse stagioni. Senza coppe europee, Chiesa e compagni stanno provando ad allungare in classifica dando filo da torcere alle due milanesi e al Napoli partito in sordina rispetto alla passata stagione. Un’altra perdita in casa bianconera che dovrà così preparare la sfida contro i viola senza la presenza di Danilo, che sembrava ormai sulla via della guarigione totale.