Valentina Fradegrada lascia tutti i suoi fans a bocca aperta con il suo minuscolo costume di Halloween, che suscita tutto tranne che paura.
Influencer, modella, imprenditrice, cantante: Valentina Fradegrada pare avere fatto proprio di tutto nella vita, anche se la maggior parte dei suoi fan la conoscono principalmente per le foto che posta su Instagram. Non ce ne si stupisce, però, dando un’occhiata al suo profilo ufficiale. Fisico perfetto, stile accattivante, e un gusto per gli abiti succinti che non passa certo inosservato, sono gli elementi fondamentali della sua comunicazione social.
Molti, soprattutto in ambito “rossonero”, la conoscono per essere stata la moglie dell’ex calciatore Kevin Prince Boateng, che vestito la maglia del Milan tra il 2010 e il 2013. Oggi 36enne, il centrocampista tedesco-ghanese si è sposato l’11 giugno 2022 con la modella bergamasca classe 1991, anche se la scorsa estate è già girata voce di una loro separazione. Voci non confermate, anche se molto probabili, che però non sembrano aver lasciato particolarmente il segno su di lei.
Per chi non la conoscesse, Valentina Fradegrada è una giovane imprenditrice divenuta famosa prima per un suo blog di moda, e poi per il lancio, nel 2017, del brand di costumi da bagno Upside Down Bikini. Ma nella sua breve carriera ha già fatto un po’ di tutto, addirittura debuttando come cantante assieme a Fishball, Christina Bertevello e Razihel con il gruppo Badass B, nel 2018. In più, ha anche creato un’etichetta di vino che porta proprio il suo nome, Fradegrada.
Valentina Fradegrada regina dei social: lo scatto per Halloween è da capogiro
Non c’è dubbio, però, che gran parte del suo successo sia dovuto alla grandissima popolarità di cui gode online, principalmente grazie alle foto che posta su Instagram. Il suo profilo ufficiale vanta l’impressionante numero di oltre 3 milioni di follower, ed è disseminato di foto in mise davvero da cardiopalma, che ne esaltano le forme perfette e il corpo bollente. Come nell’ultimo set che ha postato.
Con l’avvicinarsi di Halloween, anche la modella bergamasca si è lasciata andare ad abiti un po’ diversi dal solito, ispirati a personaggi pop. Nel suo caso, si tratta di Poison Ivy, nemica di Batman nei fumetti DC Comics, qui rivisitata in versione ultra sexy. Di fatto, Valentina Fradegrada si limita a indossare uno striminzito bikini di edera, che però addosso a lei lascia decisamente senza parole. E i fan non possono evitare di mettere like alla loro beniamina.