L’esonero per un tecnico sembra essere inevitabile. L’ultima sconfitta non lascia molte possibilità e anche la strada per il sostituto è ormai segnata.
Sono molti i tecnici a rischio in queste ore e le società stanno facendo tutte le riflessioni del caso per capire se continuare con l’attuale allenatore e, quindi, dare un’altra chance oppure cambiare.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, per un tecnico l’esonero sembra essere inevitabile dopo l’ultima sconfitta e anche la strada per il sostituto è ormai segnata. Naturalmente non ci sono al momento le ufficialità e, quindi, può succedere di tutto, ma la strada è lunga e, di conseguenza, ben presto avremo delle novità importanti.
Sconfitta decisiva: si cambia in panchina, ecco chi arriva al suo posto
Per il momento nessuna decisione è stata presa, ma dopo l’ultima sconfitta la posizione inizia a traballare e per questo motivo non sono da escludere delle novità in questo senso. Ad oggi non sono previsti particolari scossoni anche perché si potrebbe trattare di un momento passeggero, ma il tecnico è sotto osservazione e per questo motivo non ci resta che attendere ancora i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi puntare.
Stando alle ultime indiscrezioni, Gastaldello potrebbe avere i giorni contati da allenatore del Brescia dopo la sconfitta contro il Bari e tra i nomi come possibili sostituti ci sono quelli di Semplici e Gotti. Il secondo ad oggi sembra essere quello in pole position visto che il primo è in attesa di una chance nella massima serie.
Naturalmente si tratta di indiscrezioni visto che, almeno fino a questo momento, non si hanno conferme ufficiali. Di certo il momento non è semplice e per quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Brescia: la panchina di Gastaldello traballa
La panchina di Gastaldello in questo momento è a rischio anche se il Brescia non dovrebbe esonerarlo nell’immediato. Un’altra chance ci sarà e la dovrà sfruttare nel migliore dei modi per regalarsi una soddisfazione importante e proseguire con i lombardi. In caso di stop, invece, l’addio sembra essere inevitabile e i lombardi potrebbero decidere di puntare su Gotti o magari su Semplici, anche se arrivare a quest’ultimo è molto complicato.