Zlatan Ibrahimovic sembra essere ormai pronto a tornare nel mondo del calcio. Non ci resta che aspettare le prossime ore per capire meglio cosa succederà.
Zlatan Ibrahimovic è pronto a ritornare nel mondo del calcio a pochi mesi del ritiro. Lo svedese sta facendo tutte le riflessioni del caso, ma la strada sembra essere ormai segnata e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Stando alle ultime indiscrezioni, Ibrahimovic è davvero vicino all’accordo con un club e a questo punto mancherebbe solo la firma. Si tratta di un ruolo completamente innovativo e per questo motivo non ci resta che aspettare per capire se si farà o no questo accordo.
E’ fatta per Ibrahimovic: ecco con chi firma
Zlatan Ibrahimovic è pronto ormai a tornare nel mondo del calcio. Non ha mai chiuso la porta ad un ritorno ed ora sembra essere ormai tutto pronto. Anche se la strada è lunga e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Di certo la strada è ancora lunga e per il momento non si hanno certezze.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, in caso di sconfitta a Napoli Cardinale potrebbe decidere di far ritornare Ibrahimovic al Milan come suo consigliere e affiancarlo a Pioli per cambiare le sorti del campionato. Naturalmente si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata oppure no. Ma di certo i contatti tra le parti sono in corso da tempo.
Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca in questo senso. Di certo molto dipenderà da come si svilupperà la partita contro il Napoli e, quindi, un quadro più chiaro lo si avrà in serata.
Ibrahimovic vicino al Milan
Zlatan Ibrahimovic è ormai vicino al Milan e per lui un ruolo per stare vicino a Pioli e alla squadra e magari dare dei consigli per un cambio di passo fondamentale. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di Cardinale nei prossimi giorni. Molto, come detto in precedenza, dipenderà da come andrà la partita contro il Napoli.