Il Milan risolve il problema del gol: c’è il bomber dalla rivale

In casa Milan c’è da risolvere il problema del gol, con la squadra di Pioli sempre più in difficoltà dal punto di vista realizzativo. Può arrivare il bomber dalla rivale

Il Milan deve fare i conti con il problema atavico del gol: la squadra rossonera è in difficoltà in serie A ma soprattutto in Champions League a causa dei pochi frutti raccolti dall’attacco rossonero spesso con le polveri bagnate. Nel massimo campionato il problema si è presentato solo in parte, considerando come la squadra di Pioli è riuscita spesso a portare i tre punti a casa anche grazie ad una grande solidità difensiva, realizzando un solo gol in alcune partite. Al di là della gara contro la Juve dove ha pesato anche l’inferiorità numerica.

Il Milan pensa ad un bomber per risolvere il problema del gol
Il Milan può prendere il bomber della rivale per risolvere il problema del gol – (ANSA) – milanweb.it

In Champions le cose vanno decisamente peggio, considerando anche il tenore delle rivali affrontate. Fin qui sono zero i gol realizzati in tre partite, e i due punti conquistati sono frutto di due 0-0 in due partite in cui sono emersi tutti i problemi nel concretizzare dei rossoneri. Ecco perché c’è l’idea di tornare sul mercato per prendere un bomber e risolvere la questione.

Il Milan vuole risolvere il problema del gol, un bomber della rivale nel mirino

In vista del mercato di riparazione che aprirà tra poco più di due mesi, la società rossonera si sta già guardando intorno. Giroud sta soffrendo come non mai in questa stagione, segno che l’età avanza anche per lui. Jovic è un oggetto misterioso, Okafor ancora troppo acerbo sebbene fin qui il suo contributo l’ha dato. Leao va ad intermittenza, ma il vero problema è una punta di peso. Il Milan avrebbe messo nel proprio mirino Giovanni Simeone del Napoli.

Il Milan risolve il problema del gol? Arriva il bomber della rivale
Giovanni Simeone risolve il problema del gol del Milan? Può arrivare dal Napoli – (ANSA) – milanweb.it

Proprio gli azzurri domenica affronteranno i rossoneri in un match fondamentale per il cammino in serie A delle due squadre. L’argentino però non ha ancora fatto scoccare la scintilla con Garcia. Nonostante l’assenza di Osimhen davanti, infatti, il tecnico francese sta preferendo Raspadori all’ex Verona. Simeone al momento è relegato addirittura a terza scelta nell’attacco partenopeo, una situazione che non può fargli piacere. A meno di ribaltoni in panchina, dunque, l’intenzione del figlio del “Cholo” potrebbe essere quella di andare via a gennaio.

Il Milan può fare al caso suo, essendo alla caccia di un attaccante, come detto, già a gennaio. Bisognerebbe discutere del cartellino del giocatore con il Napoli che non farà sconti. Ma arrivare ad una soluzione potrebbe essere il giunto compromesso per far felici tutti.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie