Eleonora Incardona come al solito mette in risalto le sue curve da urlo, i fan si scatenano con lo zoom: visione illegale
Colei che qualche anno fa era sua cognata, Diletta Leotta, è diventata la più amata dagli italiani. Anche lei, però, si ‘difende’ alla grande e ha guadagnato un proprio personale seguito di ammiratori molto consistente, sempre entusiasta di fronte ai suoi scatti. Eleonora Incardona sta scalando sempre più le classifiche di gradimento sui social.
Una crescita costante, quella della modella e showgirl ragusana, che in questo 2023 ha probabilmente trovato la sua consacrazione definitiva a grandissimi livelli. Ormai presenza fissa di importanti trasmissioni sportive e negli stadi per i principali big match calcistici, ma anche grande appassionata di altri sport, Eleonora ha superato quota 900 mila followers su Instagram e viaggia a vele spiegate verso il traguardo del ‘milione’.
La Incardona, oltre a essere protagonista di shooting fotografici da urlo, si è segnalata, di recente, come madrina del Giro d’Italia e come volto nuovo della squadra di DAZN. Un ruolo particolare, quello di Eleonora, che con DAZN Fun va alla ricerca dei principali trend da sottoporre ai tifosi per le loro scommesse. La sua presenza scenica, ovviamente, si fa sempre vedere e sentire, sensuale e seducente ai massimi livelli. Ogni sua nuova apparizione viene salutata con entusiasmo dagli ammiratori. Il tributo di like e commenti estasiati non manca mai e anche stavolta la Incardona trova il modo di farci sognare.
Eleonora Incardona, un primo piano prorompente: lato A che buca lo schermo, solo applausi
Per la giornata internazionale della pasta, un doppio scatto irresistibile, primi piani in cui la bellissima Eleonora accende la nostra fantasia con il dettaglio bene in vista della sua celebre e vertiginosa scollatura, che non delude mai le attese.
Un lato A a dir poco sublime, il suo, abbagliante e che scatena la voglia di zoom in un attimo. Visione super provocante che raccoglie complimenti a più non posso. Eleonora ne approfitta poi per chiedere un parere ai suoi ammiratori, visto che tra i due scatti che propone questo, relativo al recente passato, la aveva vista provare la capigliatura bionda. “Secondo voi stavo meglio bionda?”, ha chiesto ai fan, ma in moltissimi hanno spiegato che la vedono assai meglio con il suo colorito naturale, vale a dire da mora.