Elisabetta Canalis in body per le strade di Roma, la splendida modella sarda incanta la città eterna a modo suo: che spettacolo
Trovare gli aggettivi per descrivere e raccontare la bellezza di Elisabetta Canalis è una impresa sempre più ardua. Forse, ciò che si dovrebbe fare davanti a lei sarebbe solamente tacere e contemplare, in religioso silenzio, conquistati dalla sua avvenenza sublime e leggendaria.
Ancora una volta, la splendida Elisabetta ci omaggia di una serie di capolavori da capogiro. Come sta facendo in maniera ininterrotta praticamente dall’estate, per non dire che in realtà lo sta facendo da tutta la vita. Diventando a pieno titolo una delle bellezze più amate dagli italiani in ogni epoca.
Si rimane basiti di fronte al suo essere sempre in forma smagliante, non accusando minimamente il trascorrere del tempo. Un mese fa, Elisabetta ha compiuto 45 anni, eppure, per i suoi fan più accaniti, non c’è praticamente alcuna differenza tra adesso e i tempi in cui debuttava in grandissimo stile sul palco di Striscia la Notizia, diventando ‘la’ velina per eccellenza. La sua capacità di sorprenderci e colpirci al cuore è rimasta immutata.
Così, cambiano le ambientazioni e i look, ma il risultato è sempre lo stesso. Elisabetta sconvolge e attira applausi, che sia sulla spiaggia in costume, a sfilare nella Milano Fashion Week, in altri shooting fotografici in giro per l’Italia o in ‘semplici’ scatti su Instagram.
Elisabetta Canalis, body attillato e calze leopardate: provocazione al massimo, visioni da bollino rosso
Il suo pubblico da oltre tre milioni e mezzo di followers non perde occasione per omaggiarla e riempirla di like e complimenti. Inevitabile farlo anche adesso che la Canalis ci propone alcune immagini della sua recente visita a Roma.
Impegnata in alcuni eventi televisivi e fotografici, Elisabetta ha sfilato in questo modo per le vie cittadine, con un look provocante come non mai. Body aderentissimo e al di sotto soltanto delle calze leopardate. Una visione da sballo, non solo nello scatto ma anche in un breve video in cui la sua andatura sinuosa ha fermato improvvisamente i battiti di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Finisce con il pubblico che si scatena a suon di like e dedicando a Elisabetta commenti in cui la sua bellezza viene applaudita a scena aperta: “Nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo”, “Butta via quella giacca”, “Sono o son desto”. Anche se più di qualcuno ironizza su una camminata sui sampietrini non proprio perfetta.