Una vecchia conoscenza del calcio italiano potrebbe presto far ritorno in Serie A. La Fiorentina starebbe pensando ad un ex Milan
Il calciatore è stato protagonista con i rossoneri per diverso tempo prima di dire addio al Diavolo e alla Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza viola potrebbe tentare l’assalto per aggiungerlo alla rosa di Vincenzo Italiano.
Per i gigliati ampliare l’organico diventa fondamentale. La Fiorentina, infatti, anche in questa stagione deve far fronte a tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e Conference League, dove è stata ripescata al posto della Juventus. Servono acquisti di esperienza oltre che di qualità ed è per questo motivo che Rocco Commisso potrebbe riportare in Italia un giocatore dalle qualità importanti che i tifosi del Milan conoscono benissimo.
La Fiorentina lo riporta in Italia: che colpo, è un ex Milan
Se, come i tifosi si augurano, la squadra dovesse proseguire nel cammino europeo, la dirigenza potrebbe decidere di rinforzare ulteriormente la rosa. Nelle ultime ore si è fatto largo il nome di un ex Milan per l’attacco viola. Si tratta di Suso, attaccante esterno in forza al Siviglia.
Il nativo di Cadice si trova al Siviglia dal gennaio 2020 e con gli andalusi ha conquistato due Europa League, in finale contro due italiane: Inter e Roma. Prima di approdare in Liga, Suso ha vestito la maglia del Milan con il quale ha collezionato 24 e 36 assist in 153 presenze. La sua avventura in rossonero è stata dolceamara. Spesso l’iberico ha provato ad essere il trascinatore di quel Milan riuscendoci, però, solo in alcune occasioni. Nel suo ultimo periodo a San Siro era stato spesso oggetto di critiche a causa di un gioco molto solista.
In vista del mercato di gennaio i gigliati pensano all’iberico per rinforzare la batteria degli esterni. Ikoné è sempre più in bilico e molto spesso Italiano lo sta relegando in panchina. L’alternativa all’ex Milan sarebbe, inoltre, un’altra vecchia conoscenza della Serie A: Lorenzo Insigne, in rotta con Toronto e desideroso di tornare in Italia. L’ex Napoli è voglioso di tornare in italia per provare a giocarsi le sue chance per il prossimo europeo. La viola potrebbe accoglierlo a braccia aperte.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI