Il costume è un filo: Aida Yespica toglie il fiato

Torna come un missile nel cuore degli italiani Aida Yespica, la venezuelana è ancora protagonista con scatti bollenti.

Non ha di certo timore a mostrarsi in tutta la sua esplosività, sa di essere una protagonista del web e a quarant’anni regge senza dubbio il confronto con tante influencer degli anni Duemila.

Aida Yespica toglie il fiato
Forme al top per la venezuelana (ansa foto) – milanweb.it

La sua avvenenza sconvolge gli italiani da ormai vent’anni, diventando un sogno proibito per molti. Dai tempi delle prime isole dei famosi a oggi, l’affetto è rimasto immutato, diventando così ora anche una delle donne più seguite sul web per degli scatti sempre molto bollenti.

È in forma Aida Yespica, la quarant’enne venezuelana non fa fatica a mostrare il suo corpo e a rendere senza dubbio più entusiasmante il percorso dei fan. In questo momento di piogge autunnali, ci pensa direttamente la Yespica a catapultare verso altri mondi, riscaldando senza dubbio un po’ tutto il pubblico maschile.

Aida, costume minuscolo in bella mostra

La modella e showgirl è tornata protagonista, la sua assenza dalla tv è ben compensata da quanto mostra on line. Di certo, puntare sul web è una scelta che sembra averla rafforzata, non è un caso come abbia anche aperto un canale di Onlyfans e vuole essere sempre più protagonista nel mondo digitale. In questi ultimi tempi, per altro, ha fatto discutere la scelta di tornare a fare un calendario. L’anticipo messo sul suo profilo basta e avanza per riscaldare gli animi, Aida Yespica è sexy come non mai.

Yespica costume un filo
Aida Yespica infiamma tutto il suo pubblico (Instagram) – milanweb.it

Scatti bollenti in costume verde, una sorta di anticipo su quello che sarà visto in futuro. Una specie di tornado per il cuore dei fan, seguire Aida Yespica su Instagram è diventato ormai un esercizio quasi contro il volere dei cardiologi.

La stessa showgirl annuncia come questo, in fondo, sia solo una parte di quanto sarà mostrato sulle varie piattaforme: “Visto il grande successo avuto, ho deciso di continuare con tantissimi altri scatti, location da sogno e non vedo l’ora di condividere con voi tutte queste meraviglie”.

Spiagge e costumi da bagno in primo piano, anzi poco tessuto e tanta carne da mettere in mostra per Aida Yespica. Che sta rapidamente salendo nel gradimento web, arrivando già a un milione di fan su Instagram. Il pubblico maschile sa benissimo come ogni notifica diventa motivo di allerta, Aida è sempre più provocante in ogni suo scatto e in antitesi con il meteo.

Gestione cookie